View Full Version : SSD su sistema p45
ragazzi pensavo di velocizzare un pò il pc acquistando un SSD e precisamente un OCZ Vertex 2 da 60gb, con la configurazione in firma noterei miglioramenti? il controller della mia scheda madre supporta gli ssd? mi consigliate di prendere direttamente un SSD Sata3 per un futuro upgrade di cpu+mobo+ram?
Crucial M4 64gb, OCZ Vertex 2, SSD OCZ Agility 3 quale mi consigliate per la mia mobo? i prezzi sarebbero 81€ Vertex2, 92€ Agility3, 89€ M4
Io sono più o meno nella stessa situazione tua... è difficile scegliere per noi che abbiamo solo sata 2...
Comunque leggendo le varie recensioni e confrontando i prezzi, mi sto orientando sull'agility 3...
Aspetto anche io altre delucidazioni,
Rispondeteci pls :)
Grazie
Io sono più o meno nella stessa situazione tua... è difficile scegliere per noi che abbiamo solo sata 2...
Comunque leggendo le varie recensioni e confrontando i prezzi, mi sto orientando sull'agility 3...
Aspetto anche io altre delucidazioni,
Rispondeteci pls :)
Grazie
ho appena fatto un ordine ed ho preso OCZ Agility 3, funziona anche con sata 2 ho visto dei video su youtube, finalmente potrò eliminare i vecchi hd da 160 e 300gb, ho preso insieme all'ssd un seagate 1.5tb a buon prezzo :)
Benissimo...
Per cortesia mi faresti sapere non appena l'installi come si comporta? Quanti secondi ci mette ad avviare Windows?
Grazie.
Ciao e complimenti per l'acquisto ;)
Benissimo...
Per cortesia mi faresti sapere non appena l'installi come si comporta? Quanti secondi ci mette ad avviare Windows?
Grazie.
Ciao e complimenti per l'acquisto ;)
ok tempo una settimana e ti saprò dire dei miglioramenti :) grazie!
Ciao,
per caso hai avuto l'hard?
se sì come va?
Grazie...
:)
Ciao,
per caso hai avuto l'hard?
se sì come va?
Grazie...
:)
mi spediscono tutto entro lunedì prox
L'ssd funziona.....funzionerà.....
Sulla mia mobo P965 più vecchia della P45 và......
Ciao, per caso è arrivato il tuo hdd? Oppure lo stanno fabbricando ancora? :D
Scherzo, ma questi shop online sono ultra lenti.... :)
Attendo sempre tue notizie!
Ciao ;)
Mike2000
28-07-2011, 10:29
Io su una workstation P45 ho montato di recente OCZ Vertex 3 (standard, non MAX IOPS) ed è una meraviglia. La macchina da filo da torcere a WS più recenti con cui lavoro ma che hanno in raid HDD 10k giri.
Unico consiglio: prendete il taglio più generoso che potete di SSD, perchè le prestazioni generalmente aumentano (e di molto) proporzionalmente alle dimensioni in GB del supporto stesso.
Mike
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.