MirimeLere
16-07-2011, 21:27
Ciao a tutti!
Non so esattamente spiegarvi come possa esser successo, però da qualche tempo ogni volta che accendo il mio pc portatile Fujitsu Siemens Amilo 1505 viene visualizzata una schermata nera e dei bip, che cambiano ogni volta. Nella schermata vengono riportate queste informazioni:
Phoenix TrustedCore (tm) NB
BIOS Rev. 1.08C
ATAPI CD-ROM: Optiarc DVD RW AD- 7540A
Fixed disk 0: WDC WD1200BEVS-07LATO
Mouse initialized
ERROR
Resource Conflict - PCI on Motherboard
Bus:06, Device:04, Function:00
ERROR
Bus:06, Device:04, Function:02
ERROR
Bus:06, Device:04, Function:03
ERROR
Bus:06, Device:05, Function:00
A volte, il pc si impalla ed esce la schermata blu di errore critico.. Non so se le due cose possano esser correlate tra loro.. Potete dirmi come risolvere? Purtroppo in questo momento non ho la possibilità di acquistare un pc nuovo e comunque mi dispiacerebbe perchè nonostante tutto è ancora perfettamente funzionante. Help!
Non so esattamente spiegarvi come possa esser successo, però da qualche tempo ogni volta che accendo il mio pc portatile Fujitsu Siemens Amilo 1505 viene visualizzata una schermata nera e dei bip, che cambiano ogni volta. Nella schermata vengono riportate queste informazioni:
Phoenix TrustedCore (tm) NB
BIOS Rev. 1.08C
ATAPI CD-ROM: Optiarc DVD RW AD- 7540A
Fixed disk 0: WDC WD1200BEVS-07LATO
Mouse initialized
ERROR
Bus:06, Device:04, Function:00
ERROR
Bus:06, Device:04, Function:02
ERROR
Bus:06, Device:04, Function:03
ERROR
Bus:06, Device:05, Function:00
A volte, il pc si impalla ed esce la schermata blu di errore critico.. Non so se le due cose possano esser correlate tra loro.. Potete dirmi come risolvere? Purtroppo in questo momento non ho la possibilità di acquistare un pc nuovo e comunque mi dispiacerebbe perchè nonostante tutto è ancora perfettamente funzionante. Help!