alexbull1
16-07-2011, 18:21
ragazzi vendo come da titolo la mia fantastica postazione da gioco,il pc è un amd di alto livello raffreddato a liquido con scheda video amd6950 sbloccabile a 6970 da 2gb... (assemblato da me e pagato all'epoca 900€)
il monitor è un samsung full hd da 23 pollici veramente tenuto bene,sembra uscito ora dal negozio(pagato da me 359€)
impianto audio artigianale,due casse a tre vie pioneer 400w l'una con amplificatore esterno jbl sotto la scrivania e alimentatore esterno(anche sotto la scrivania) (pagati da me: casse:230€\amplificatore 249€\alimentatore 49€)
stampante e scanner sx100(pagata da me 89€)
mouse e tastiera wireless trust(pagati da me in confezione unica 39€)
tutto è del valore di poco meno di 2000€
VENDO A 1300€ TRATTABILI!!!
ragazzi fate tante proposte :)
p.s.considerate che se devo spedire la roba è tanta ed è pesante......quindi come spedizione credo stiamo sulla 50ina di euri...
il monitor è un samsung full hd da 23 pollici veramente tenuto bene,sembra uscito ora dal negozio(pagato da me 359€)
impianto audio artigianale,due casse a tre vie pioneer 400w l'una con amplificatore esterno jbl sotto la scrivania e alimentatore esterno(anche sotto la scrivania) (pagati da me: casse:230€\amplificatore 249€\alimentatore 49€)
stampante e scanner sx100(pagata da me 89€)
mouse e tastiera wireless trust(pagati da me in confezione unica 39€)
tutto è del valore di poco meno di 2000€
VENDO A 1300€ TRATTABILI!!!
ragazzi fate tante proposte :)
p.s.considerate che se devo spedire la roba è tanta ed è pesante......quindi come spedizione credo stiamo sulla 50ina di euri...