berger81
16-07-2011, 18:14
Ciao a tutti vendo un iPad 32gb 3G attivato 20gg fa, immacolato con pellicola sul display, , senza graffi perfetto , con scontrino di mediaworld per 2 anni di maggio 2011 ( il terminale e stato un mese incelofanato prima di essere stato attivato)
Quindi come ripeto fornisco tutto il bundle scatola caricatore pinzetta per SIM , ecc, il prodotto e pari al nuovo.
Fornisco chiaramente lo scontrino di mediaworld in originale per i 2 anni di garanzia.
Il prezzo fissato ed in alcun modo non modificabile e di 350 euro spedito in 1gg con corriere Bartolini.
Ricarica ppay anticipata o bonifico bancario ( per il bonifico dovete attendere il reale accredito sul mio conto)
Scambio a mano preferito sulla spedizione
Per la mia serietà basta che vi guardate lo storico che ho sul forum.
No perditempo
Code max 6 ore
Non aspetto gente che mi dice dammi 24 ore che valuto ecc.
A voi.
Quindi come ripeto fornisco tutto il bundle scatola caricatore pinzetta per SIM , ecc, il prodotto e pari al nuovo.
Fornisco chiaramente lo scontrino di mediaworld in originale per i 2 anni di garanzia.
Il prezzo fissato ed in alcun modo non modificabile e di 350 euro spedito in 1gg con corriere Bartolini.
Ricarica ppay anticipata o bonifico bancario ( per il bonifico dovete attendere il reale accredito sul mio conto)
Scambio a mano preferito sulla spedizione
Per la mia serietà basta che vi guardate lo storico che ho sul forum.
No perditempo
Code max 6 ore
Non aspetto gente che mi dice dammi 24 ore che valuto ecc.
A voi.