View Full Version : Infostrada passaggio da 3 mega a 20 mega
TonyManero71
16-07-2011, 16:37
Mi è arrivata una email da Infostrada che mi da la possibilità di passare dal mio contratto Absolute ADSL 8 mega a Absolute ADSL 20 mega.
Vorrei sapere se effettuando il suddetto passaggio, al costo aggiuntivo d 3 euro al mese (oltre alle 24,95 attuali) avrò effettivi benefici oppure se gli stessi resteranno solo "sulla carta" :rolleyes:
Grazieeee :D
Andre31790
16-07-2011, 18:57
Con la 20 Mega i vantaggi non dovrebbero rimanere solo su carta,ma dovrebbero diventare effettivi. La 8 Mega non è una linea stabile ma variabile che parte da 2 Mega per arrivare fino a 8 Mega. Ti consiglio di vedere se a qualcuno è stato proposto e come è andata ed in seguito decidere.
TonyManero71
16-07-2011, 19:07
Con la 20 Mega i vantaggi non dovrebbero rimanere solo su carta,ma dovrebbero diventare effettivi. La 8 Mega non è una linea stabile ma variabile che parte da 2 Mega per arrivare fino a 8 Mega. Ti consiglio di vedere se a qualcuno è stato proposto e come è andata ed in seguito decidere.
Si infatti, spero che qualcuno si faccia vivo qui sul forum :)
hollywoodundead
18-07-2011, 10:04
Si infatti, spero che qualcuno si faccia vivo qui sul forum :)
Ma attualmente,con una portante di 8 mbit/s teorica che dovresti avere,massimo agganci 3 mbit/s ?
Little Scrat
18-07-2011, 11:26
Non so se ti può essere utile, perchè non sono di Firenze...
Comunque, a me hanno fatto lo stesso passaggio e mediamente viaggio sui 14 mega, dei quali non mi lamento assolutamente!
hollywoodundead
18-07-2011, 11:57
Non so se ti può essere utile, perchè non sono di Firenze...
Comunque, a me hanno fatto lo stesso passaggio e mediamente viaggio sui 14 mega, dei quali non mi lamento assolutamente!
Sei riuscito a capire su che tipo di copertura eri prima di scegliere il gestore?se si in che modo?
Little Scrat
18-07-2011, 12:05
Sei riuscito a capire su che tipo di copertura eri prima di scegliere il gestore?se si in che modo?
Prima di scegliere infostrada? Onestamente no... avevo fatto solo la verifica sul sito e con l'operatore.
Poi, chiamando il servizio clienti per altri motivi, l'operatore ha verificato che potevo passare alla 20 mega e così ho fatto il passaggio!
hollywoodundead
18-07-2011, 12:09
Prima di scegliere infostrada? Onestamente no... avevo fatto solo la verifica sul sito e con l'operatore.
Poi, chiamando il servizio clienti per altri motivi, l'operatore ha verificato che potevo passare alla 20 mega e così ho fatto il passaggio!
ho aperto un 3d in merito(sezione gestori telefonici),visto che ho intenzione di passare ad infostrada,puoi dirmi solamente se la schermata che ti è apparsa quando hai verificato la copertura è la stessa di quella che ho postato io,grazie ;)
p.s: scusate per l'ot :)
Little Scrat
18-07-2011, 12:17
ho aperto un 3d in merito(sezione gestori telefonici),visto che ho intenzione di passare ad infostrada,puoi dirmi solamente se la schermata che ti è apparsa quando hai verificato la copertura è la stessa di quella che ho postato io,grazie ;)
p.s: scusate per l'ot :)
Grafica a parte (è passato qualche anno), sì era così, mi dava la conferma sulla disponibilità e quindi potevi procedere con l'attivazione!
hollywoodundead
18-07-2011, 12:20
Grafica a parte (è passato qualche anno), sì era così, mi dava la conferma sulla disponibilità e quindi potevi procedere con l'attivazione!
Riesci a postare sull'altro 3d (cosi continuiamo li) i valori che riporta il tuo router riguardo l'allacciamento adsl che ti hanno dato(Noise Margin,Attenuation etc..),almeno non sporchiamo questo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.