PDA

View Full Version : Dove acquistare Accelero XTREME Plus!

Mr Jack
16-07-2011, 15:26
come da titolo volevo chiedere dopo posso acquistare un Accelero XTREME Plus per la mia gtx 460 ( con relativo accessorio VR005 ) ... oltre al sito ufficiale non sono riuscito a trovare nient'altro !
grazie in anticipo a tutti !!!!
:help:

alex16
16-07-2011, 16:02
Su trovaprezzi ;)

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_dissipatori-e-ventole_xtreme_plus.aspx

Controlla però se dal sito dove la devi acquistare, vendono anche il kit che ti serve :)

Mr Jack
16-07-2011, 20:07
grazie mille per la risposta ... un'ultima cosa... è affidabile come sito ? posso acquistare tranquillamente ? ( sono sicuro di si , ma sai com'è , chiedere non costa nulla :) )
grazie ancora !

Liùk92
18-07-2011, 13:40
grazie mille per la risposta ... un'ultima cosa... è affidabile come sito ? posso acquistare tranquillamente ? ( sono sicuro di si , ma sai com'è , chiedere non costa nulla :) )
grazie ancora !

Il sito sopracitato non è uno shop online, è semplicemente un motore di ricerca per shop online. Tu scegli il sito dal quale vuoi acquistare e compri.. Di solito glio shop con i prezzi più bassi sono anche quelli più frequentemente usati, quindi anche sicuri ;)

Joke91
18-07-2011, 14:05
Ciao, guarda un sito che la mette in vendita è overcl@kers (senza la chiocciola, non credo si possano fare nomi di altri siti). Hanno anche la versione plus II, però forse ora non è disponibile... Ti posso dare un consiglio?? lascia perdere, al di fuori del costo troppo eccessivo, è anche inutile, mi baso sulla mia esperienza. se non hai un case abbastanza groso non ci entra nemmeno e le temperature non cambiano di molto; l' unico modo per diminuire le temperature è mettere bene i cavi, cambiare periodicamente la pasta termica e assicurarsi che non ci sia polvere nella ventola in stock.
spero di averti chiarito un pò le idee, poi ovviamente sei libero di fare come vuoi! Ciao ;)

Mr Jack
18-07-2011, 14:36
ringrazio per le risposte ...

@Liùk92 ... si è vero , ho letto con attenzione :) mi sono anche reso conto che uno dei negozi dista circa 5 minuti da casa mia , evitiamo la spedizione e ritiro direttamente al negozio!

@Joke91 ... :O come non entra nel case ????? ... ma la ventola non è della stessa dimensione della gtx460? oppure sporge fuori lateralmente ? mi sa che mi tocca confrontare le misure della scheda e quelle della ventola !!! :O
cacchiarola !!!!

Nate Hatred
18-07-2011, 18:12
Te lo dico io, l'Accelero è lungo più di 30 cm.. l'ho appena montato sulla mia 6950 reference, che già di suo è una scheda molto lunga, e spunta!

Comunque ci sta nel mio case del cavolo, un Cooler Master Elite 335..basta prender 2 misure, se no potresti decidere di puntare sul Thermalright Shaman.