PDA

View Full Version : Smartphone entrylevel

sanxdro
16-07-2011, 13:54
Ciao a tutti. Sto cercando uno smartphone da affiancare al mio cellulare. Con questo intendo che non lo userei come telefono, ma piuttosto come un comodo accessorio per utilizzare internet in wi-fi, dato che parto per un viaggio con il bagaglio ridotto al minimo e in condizioni di fortuna, quindi anche solo un netbook mi sarebbe scomodo.
Mi interessa la connessione wi-fi e il gps, possibilmente funzionante anche in modalità offline (come credo facciano i nokia con ovi maps), tutto il resto è noia. Per ora stavo dando un occhiata al vodafone smart android a 99 euro ma devo dire che non mi convince molto, quindi mi piacerebbe avere qualche consiglio su modelli interessanti. Ho visto anche il nokia 5230, ma non riesco a capire se supporta la connessione wi-fi.

grazie a tutti per le risposte!

sanxdro
17-07-2011, 20:33
Il 5320 non ha il wi-fi, quindi scartato.. mi stavo orientando ora sul samsung galaxy next, che ho trovato a 120 euro.. qualcuno ce l'ha e può darmi qualche impressione?

Pakos6600
17-07-2011, 20:53
Il 5320 non ha il wi-fi, quindi scartato.. mi stavo orientando ora sul samsung galaxy next, che ho trovato a 120 euro.. qualcuno ce l'ha e può darmi qualche impressione?

Next, ottimo prodotto, visto in azione e funziona bene, te lo consiglio, però Google Navigator necessita della connessione ad internet per funzionare (almeno inizialmente), mentre altri navigatori offline (Copilot, Navigon) si pagano

m4dmax
19-07-2011, 13:29
sony X8 - 49€ in offerta da TRE, oplock per 12 mesi. Altrimenti andrei su galaxy giò (ma è sui 150€)