sanxdro
16-07-2011, 13:54
Ciao a tutti. Sto cercando uno smartphone da affiancare al mio cellulare. Con questo intendo che non lo userei come telefono, ma piuttosto come un comodo accessorio per utilizzare internet in wi-fi, dato che parto per un viaggio con il bagaglio ridotto al minimo e in condizioni di fortuna, quindi anche solo un netbook mi sarebbe scomodo.
Mi interessa la connessione wi-fi e il gps, possibilmente funzionante anche in modalità offline (come credo facciano i nokia con ovi maps), tutto il resto è noia. Per ora stavo dando un occhiata al vodafone smart android a 99 euro ma devo dire che non mi convince molto, quindi mi piacerebbe avere qualche consiglio su modelli interessanti. Ho visto anche il nokia 5230, ma non riesco a capire se supporta la connessione wi-fi.
grazie a tutti per le risposte!
Mi interessa la connessione wi-fi e il gps, possibilmente funzionante anche in modalità offline (come credo facciano i nokia con ovi maps), tutto il resto è noia. Per ora stavo dando un occhiata al vodafone smart android a 99 euro ma devo dire che non mi convince molto, quindi mi piacerebbe avere qualche consiglio su modelli interessanti. Ho visto anche il nokia 5230, ma non riesco a capire se supporta la connessione wi-fi.
grazie a tutti per le risposte!