fraf1234567890
16-07-2011, 14:25
Ho aggiornato i driver della scheda video alla versione 11.6 ma quando cerco di giocare per esempio a gta 4, alien vs predator e altri dopo pochi minuti il computer si blocca e lo schermo contemporaneamente diventa nero cosė devo riavviare il computer. Pensavo fosse un problema di temperatura ma quando ho formattato il pc ho notato che il problema compare anche in giochi dove prima non succedeva mentre in alcuni il problema scompare. Ho provato a mettere i driver compresi con la scheda e il problema scompare ma le prestazioni in alcuni giochi tipo gta 4 sono stranamente compromesse. Come posso risolvere?:mc:
P.S. secondo voi quale versione dei driver č la migliore per la mia scheda video?
P.P.S.Ho scaricato la beta dei driver 11.7 e devo dire a livello di prestazioni vanno molto bene e per eventuali problemi sembrano non essercene (parlo per la hd 5970)
P.S. secondo voi quale versione dei driver č la migliore per la mia scheda video?
P.P.S.Ho scaricato la beta dei driver 11.7 e devo dire a livello di prestazioni vanno molto bene e per eventuali problemi sembrano non essercene (parlo per la hd 5970)