View Full Version : [X360][BG+SPED] Rock Band 3 + Tastiera
Nick0602
16-07-2011, 09:51
Come da titolo, vendo la tastiera di Rock Band 3 insieme al gioco.
Il tutto è pari al nuovo, utilizzato pochissime volte e la versione è PAL ITA.
Vendo il tutto a 70€ + spese di spedizione, prezzo trattabile.
Per garanzie riguardo vendita o altro, contattatemi pure via PM che sarò disponibile a fornirvi feedback presenti su altri forum (quasi 100 su un forum di videogiochi).
ciao,
sono di bg..mi dici in pm il miglior prezzo che riesci a farmi con consegna a mano...grazie!
Nick0602
17-07-2011, 09:44
ciao,
sono di bg..mi dici in pm il miglior prezzo che riesci a farmi con consegna a mano...grazie!
non è per fare il furbo, ma ho sbagliato al primo post a mettere il prezzo, visto che ho fatto copiaincolla con un topic presente su un altro forum:(
50€ è solo tastiera, 70 con rb3, sempre il tutto in ottime condizioni...scusa per il disguido, se vuoi facciamo 70 a mano, ma se non va bene non c'è problema ;)
azz..effettivamente il prezzo era molto interessante!...qualora decidessi di scendere a 50 fammi un fischio;)
ciao:)
Nick0602
17-07-2011, 09:51
se vuoi a 50 solo tastiera, il gioco lo trovi tranquillamente pal uk a 10-12 sterline :)
lo so lo so...già ho controllato the hut e simili:).. solo che non voglio spendere così tanto.
considera che sul forum si trova la tastiera a 40 (senza limata...) quindi 50 comprensivo di gioco nn è proprio sbagliato.
in caso fatti vivo.
ciao e grazie:)
Nick0602
17-07-2011, 20:10
ok come vuoi, tieni conto che comunque a 40€ spendi uguale con la spedizione che viene sui 10€ circa ;)
50€ tutto mi sembra poco per il blocco, visto che comunque il gioco è pal ita e non pal uk:D
se ci ripensi fammi un fischio, ciao!
ok..se uno dei due ci ripensa si fa vivo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.