View Full Version : [BG + Sped]Dock Logitech S715i iPhone iPod con batteria ricaricabile rientrate da rma
Buongiorno,
vendo questo kit che mi è stato inviato da Logitech in sostituzione della mia dock (non più produzione)
Logitech S715i
http://www.logitech.com/assets/31300/4/rechargeable-speaker-s715i.png
Link (http://www.logitech.com/it-it/speakers-audio/ipod-mp3-speakers/devices/7209)
Essendo rientrato da un rma, la garanzia è presso Logitech e fà testo il seriale.
Costo : VENDUTO + s.s. a vostra scelta ;)
In vendita pure altrove
Regole:
Pagamento con postepay
Non inquinare il thread con offerte assurde
Non accetto scambi con altro materiale
In vendita anche altrove
quindi mai usata? :D la garanzia è di 2 anni o è residua del vecchio?
quindi mai usata? :D la garanzia è di 2 anni o è residua del vecchio?
Ciao,
è sta usata un paio d'ore giusto x vedere se fosse tutto ok e chiudere la pratica presso Logitech
La garanzia parte da giugno 2011, come mi hanno indicato nella mail:
Gentile emaX81,
Grazie per la Sua fiducia in Logitech,
In relazione alla Sua richiesta, La informiamo che la garanzia del prodotto è di due anni e che non sarà necessaria documentazione in caso di richiesta di sostituzione in garanzia, dato chesarà richiesto l'invio dei prodotti difettosi al nostro Dipartimento Tecnico Logitech.
Per qualsiasi dubbio o problema non esiti a contattarci al numero +39 02 914 83 031 dalle ore 9 alle 18 facendo presente il numero pratica XXXX
La informiamo che nel caso in cui non ricevessimo alcun riscontro da parte Sua durante la prossima settimana, supporremo che la sua richiesta di supporto sia stato risolta con successo e il caso sarà considerato “chiuso”. Al verificarsi di tal circostanza, un sondaggio le verrà inviato per poter ricevere una sua gradita opinione.
Desiderasse, di contro, comunicarci ulteriori informazioni inerenti al Suo caso può procedere attraverso il seguente link: XXX
RIngraziando ancora per l’email inviataci cogliamo l’occasione per porgere,
Cordiali Saluti
Angelo XXXXX
Logitech Europe S.A.
Customer Care - Europa, Medio Oriente e Africa
;)
dr.gazza
12-09-2011, 21:35
uan domanda,
ok che è a batteria ma ha un jack per l'alimentazione esterna ?
per fare a meno delle batterie..
uan domanda,
ok che è a batteria ma ha un jack per l'alimentazione esterna ?
per fare a meno delle batterie..
Ciao,
c'è l'ingresso per l'alimentatore esterno , che occorre per ricaricare la batteria al litio presente :)
Ciao,
mi sono appena iscritto xchè ho visto il tuo annuncio e sono interessato alla docking della logitech.
Ho letto per la garanzia, ti chiedo invece se è compresa di scatola e tutti gli accessori presenti, adattatori, telecomando, batteria ricaricabile, alimentatore esterno, borsa da viaggio,...
Prezzo trattabile? Ora si trova in vendita nuova a 110€.
Io sono di Torino, quindi sarebbe da spedire.
L'unica cosa, eventualmente se ci accordiamo sul prezzo, di solito quando acquisto in rete o su ebay, non pago con postepay ma con paypal o con bonifico bancario, quindi se ti va bene uno di questi metodi ok altrimenti mi vedo costretto a ritirare la mia offerta.
Ciao e grazie.
Paolo
Ciao,
mi sono appena iscritto xchè ho visto il tuo annuncio e sono interessato alla docking della logitech.
Ho letto per la garanzia, ti chiedo invece se è compresa di scatola e tutti gli accessori presenti, adattatori, telecomando, batteria ricaricabile, alimentatore esterno, borsa da viaggio,...
Prezzo trattabile? Ora si trova in vendita nuova a 110€.
Io sono di Torino, quindi sarebbe da spedire.
L'unica cosa, eventualmente se ci accordiamo sul prezzo, di solito quando acquisto in rete o su ebay, non pago con postepay ma con paypal o con bonifico bancario, quindi se ti va bene uno di questi metodi ok altrimenti mi vedo costretto a ritirare la mia offerta.
Ciao e grazie.
Paolo
Ciao Paolo,
ti rispondo alle tue richieste:
-la dotazione è completa, quindi comprende la scatola, con relativa dock,telecomando,manualistica,borsa di viaggio & alimentatore; non sono presenti adattatori e la batteria è integrata nella dock,quindi non rimovibile
- non ho problemi nel spedire, ti posso includere le spese di trasporto con spedireweb (corriere sda)
- per il pagamento, mi va bene pure paypal
per altri dettagli, a tua d disposizione :)
f_tallillo
09-11-2011, 16:44
Ciao, mi manderesti in PM il tuo ultimissimo prezzo spedito?
Grazie 1000!
cuccuriello
13-01-2012, 10:40
coda . . .
Ma non mi è chiaro quale sia l'ultimo prezzo
mi fai sapere????
grazie:confused:
coda . . .
Ma non mi è chiaro quale sia l'ultimo prezzo
mi fai sapere????
grazie:confused:
Ciao
è quello che trovi in prima pagina, più le eventuali s.s
Emanuele
Venduta FuoriForum
Si può chiudere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.