View Full Version : durante l installazione del s.o schermata blu
ciao a tutti sono nuovo! come da titolo vado al sodo. sia con xp ke con win 7 il processo di installaz arriva a un certo punto..poi schermata blu.. ho cambiato hdd, ho un solo banco di ram ho tolto tutte le periferiche non necessarie, ho pulito il dissipatore e rimesso la pasta sul processore , ho alzato il limite della temperatura dal bios a 66° ..ma niente.. datemi un mano please!! skeda madre p4ge-mx process intel 2.8 ghz ram 512
l errore è : stop: 0x00000050 (0x86d3d7fc, 0x00000000, 0x84535668, 0x00000000
visto ke nessuno mi ha dato una mano..mi è venuto in mente ke gg sono andato a comprare una ram 512 400mhz.. ma quelle ke mettevo prima erano 266. perciò ho provato a rimettere la vekkia 128mb a 266 mhz e funziona. ora il problema è un altro.. per mettere quella a 400 mhz.. dove devo modificare nel bios?!!
max 1 up ogni 24 ore
questo è un forum e non una chat, le risposte non si pretendono
>bYeZ<
ragazzi!!il pc ora continua a farmi dei fake boot infiniti.. ogni tanto dopo un po parte..ogni tanto dopo 20 min è ancora li.. ho provato a cambiare anke alimentatore..ma nnt.. pensando fosse un problema di massa ho tolto la mobo dal case.. il risultato non cambia ..cosa puo essere?!
visto ke nessuno mi ha dato una mano..mi è venuto in mente ke gg sono andato a comprare una ram 512 400mhz.. ma quelle ke mettevo prima erano 266. perciò ho provato a rimettere la vekkia 128mb a 266 mhz e funziona. ora il problema è un altro.. per mettere quella a 400 mhz.. dove devo modificare nel bios?!!
ma scusa che scheda madre è modello preciso,ti scarichi il manuale e vedi che ram supporta,per il bios all'avvio primi canc oppure f2 dipende un pò dai bios e vedi che versione c'è poi vai sul sito del produttore e vedi se c ne son di nuovi e più aggiornati,ma fallo solo se veramente serve perchè cmq è un'operazione un pò delicata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.