PDA

View Full Version : WIN 7 non mi vede il 2 e 3 hd

cesco1985
15-07-2011, 16:36
Salve a tutti,io ho deciso di rinnovare il mio pc e per questo ne ho fatto uno nuovo,cosi ho deciso di prendere il vecchio hard disck dal vecchio pc,che contiene dati che non vorrei cancellare e l'ho messo sul nuovo insieme agli altri due.Ora pero se vado su risorse del computer mi da solo quello con win7 ma mentre lo installavo al momento di scegliere dove installarlo me li vedeva tutti e tre, anche se vado sulle proprieta/hardware dell'hd che mi vede me li da tutti.Come si risolve sto problema?:mc:
EDIT:Cercando ho trovato la soluzione potete chiudere
Ps:Mamma mia che fatica sto win7 :D

x_Master_x
15-07-2011, 19:00
É buona norma scrivere come si é risolto il problema, i forum e il web 2.0 si basano su alcune regole che andrebbero rispettate ;)

aled1974
15-07-2011, 19:03
probabilmente era l'assegnazione delle lettere delle unità che nel nuovo pc si sono sovrapposte tra hd e unità ottiche, ma la sto tirando a caso :sofico:

aspettiamo che ci dica lui cos'era che è meglio :D

ciao ciao

x_Master_x
15-07-2011, 19:12
probabilmente era l'assegnazione delle lettere delle unità che nel nuovo pc si sono sovrapposte tra hd e unità ottiche, ma la sto tirando a caso :sofico:

ciao ciao

É molto probabile, Windows non avrà assegnato le lettere agli HDD secondari.
Tirando a caso hai detto una cosa giusta :D

Ho solo sottolineato che se si chiede aiuto ma alla fine risolve da solo, mi sembra giusto scrivi come ha risolto. É come se raccontassi una storia senza dire il finale...:D

C'era una volta un cavaliere celeste...e alla fine ha risolto :)

aled1974
15-07-2011, 19:50
Ho solo sottolineato che se si chiede aiuto ma alla fine risolve da solo, mi sembra giusto scrivi come ha risolto.

perfettamente d'accordo :mano:

ciao ciao

cesco1985
16-07-2011, 13:38

ciao ciao

Si il problema era proprio quello che dici tu :D risolto con gestione disco.
Scusate ma avendo trovato la soluzione su questo foro mi era sembrato inutile scrivere come avevo risolto,non volevo fare il classico tipo che se ne sbatte....ciao a tutti e grazie ;)