filosofo24
15-07-2011, 16:48
Ciao a tutti!!
Vendo il mio Macbook pro 13 in ottime condizioni e in garanzia.
E' la versione mid 2010, quindi:
2.4ghz, 4gb ram, scheda video 320m e batteria 10 ore (in ottimo stato di salute!) ----> venduto
Tenuto maniacalmente, non ha neanche un segno sulla parte superiore e sui lati, per correttezza ho fotografato un segnetto piccolissimo vicino alla tastiera.
http://img.kijiji.it/a0/7f/a07ff17b221f45fa9d600d72d242ea1f_big.jpg
Il prezzo tiene conto di un piccolo inconveniente: purtroppo in un trasloco ho perso la scatola con i dischi, ma il seriale è registrato e la garanzia verificabile fino a metà agosto 2011. Fornisco il computer formattato con snow leopard e tutto il bundle di software ilife '10 originali installati.
VARIE COMUNICAZIONI
- Fornisco foto del materiale a chi ne avesse bisogno.
- Preferenza a blocchi considerevoli.
- PREFERITISSIMA consegna a mano
- Mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita in qualunque momento. Oggetti in vendita anche al di fuori del forum.
- Per prezzi fuori regolamento, per favore indicate i link in PVT e non sul 3d.
- Se i prezzi vi sembrano alti, fate offerte ragionevoli :), ma darò precedenza al mio prezzo e con SS escluse ;)
Un saluto a tutti! :)
Vendo il mio Macbook pro 13 in ottime condizioni e in garanzia.
E' la versione mid 2010, quindi:
2.4ghz, 4gb ram, scheda video 320m e batteria 10 ore (in ottimo stato di salute!) ----> venduto
Tenuto maniacalmente, non ha neanche un segno sulla parte superiore e sui lati, per correttezza ho fotografato un segnetto piccolissimo vicino alla tastiera.
http://img.kijiji.it/a0/7f/a07ff17b221f45fa9d600d72d242ea1f_big.jpg
Il prezzo tiene conto di un piccolo inconveniente: purtroppo in un trasloco ho perso la scatola con i dischi, ma il seriale è registrato e la garanzia verificabile fino a metà agosto 2011. Fornisco il computer formattato con snow leopard e tutto il bundle di software ilife '10 originali installati.
VARIE COMUNICAZIONI
- Fornisco foto del materiale a chi ne avesse bisogno.
- Preferenza a blocchi considerevoli.
- PREFERITISSIMA consegna a mano
- Mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita in qualunque momento. Oggetti in vendita anche al di fuori del forum.
- Per prezzi fuori regolamento, per favore indicate i link in PVT e non sul 3d.
- Se i prezzi vi sembrano alti, fate offerte ragionevoli :), ma darò precedenza al mio prezzo e con SS escluse ;)
Un saluto a tutti! :)