View Full Version : RPCS3
angeless
15-07-2011, 16:25
Ragazzi guardate quì http://code.google.com/p/rpcs3/updates/list.
Sembra che questo sia l'emu per ps3 a quanto pare il progetto è cominciato....probabilmente ci vorranno anni però almeno è già qualcosaXD.
angeless
15-07-2011, 23:47
Boh io so che non sono un team come quello dell'emu pcsx2 e del dolphin infatti se ci fai caso gli update procedono lentamente anche perchè penso che quelli che hanno rilasciato sono pure troppi però perchè non ti aspetti nulla?
skyeyes83
07-08-2011, 23:45
Questo progetto andrà avanti eccome,uno degli sviluppatori è lo stesso del Jpcsp,guardate nei committers,Hykem è un programmatore di altissimo livello,se pensate che è riuscito ad emulare la psp compreso il kirk con decriptaggio delle chiavi pensate che non riuscirà a fare la stessa cosa per la ps3 che è già stata bucata? come immagino ben sapete. Il problema è che non abbiamo il pc per emulare questa console,credo che arriverà a livello di pcsx2 nel giro di 10 anni,ma tutto dipenderà comunque dalla tecnologia e quanto si spingerà oltre nei prossimi anni. Però una cosa è sicura il Rpcs3 sarà il primo emulatore reale di ps3 WIP al mondo.
Legolas84
22-08-2011, 19:51
Ma l'emulatore psp funziona bene? (non è sarcastico, mi interessa veramente ma sono ignorante in materia).
predator87
05-09-2011, 19:20
Finalmente si sà qualche cosa.. Anche se ci vorranno anni.. Non mi aspetto niente prima del 2015 (imho..)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.