View Full Version : [NO + FG + spedizione] Vendo Canon EF-S 55-250mm IS, paraluce originale e accessori
luigiazzarone
15-07-2011, 12:59
Visto che praticamente non lo uso (ci avrò fatto si e no 50 foto) vendo l'obiettivo Canon EF-S 55-250mm IS. E' praticamente nuovo. Comprato a marzo di quest'anno. 150 euro compresa custodia, paraluce originale canon e filtro hoya skylight 1/B.
Con il ricavato (aggiungendo qualcosa) voglio comprare l'obiettivo Canon EF 50mm f/1.4 USM. Anzi se qualcuno lo vende sono interessato.
Grazie
Coda
Possibile il ritiro a mano a Novara o provincia?
coda per spedizione
alcune domande: visto che è di marzo la garanzia immagino sia ancora buona, hai ancora scontrino/fattura? comprato online o negozio fisico? Paraluce sarabbe l'ET-60? Confezione e tutto presente? :)
fammi sapere anche il prezzo con spedizione inclusa
io ci sono e vorrei concludere, aspetto solo un cenno dal venditore..
luigiazzarone
18-07-2011, 08:14
Sono in trattativa con una persona. Se non se ne fa niente lo vendo a nobre (primo in coda).
Grazie
novità?
io resto sempre in coda!
luigiazzarone
19-07-2011, 08:56
Venduto
ora capisco: hai messo l'obbiettivo all'asta su ebay lo stesso giorno che hai aperto la vendita qui e allo stesso prezzo di partenza, non ti sei degnato di scrivere che l'oggetto era in vendita anche fuori dal forum (una lettura al regolamento non fa mai male), non ti sei mai fatto sentire quando avevi già due acquirenti pronti a concludere perchè eri in attesa di vedere se l'asta fosse salita oltre il prezzo iniziale..
insomma, davvero complimenti per la correttezza!:nonsifa:
ora capisco: hai messo l'obbiettivo all'asta su ebay lo stesso giorno che hai aperto la vendita qui e allo stesso prezzo di partenza, non ti sei degnato di scrivere che l'oggetto era in vendita anche fuori dal forum (una lettura al regolamento non fa mai male), non ti sei mai fatto sentire quando avevi già due acquirenti pronti a concludere perchè eri in attesa di vedere se l'asta fosse salita oltre il prezzo iniziale..
insomma, davvero complimenti per la correttezza!:nonsifa:
se è così... no comment. Se scrivevi "in vendita anche su ebay" almeno non facevi figuracce :\ ... buon proseguimento!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.