View Full Version : Compro "una" scheda video o la "migliore" scheda video?
Presto comprerò un nuovo monitor full hd e quindi anche una nuova scheda video. Inizialmente ero orientato verso una 6870 ma poi, dato che gioco essenzialmente a bc2 e giocherò a bf3 a novembre e dato che mi piace (aspiro) giocare con tutti i filtri attivi, credo che per quella risoluzione la 6870 non sia la scelta giusta. Pertanto conviene comprare ora una scheda top come la 6970 sperando che possa poi attivare tutti i filtri con bf3 oppure comprare le nuove vga top l'anno prossimo e adesso farsi un pò di purgatorio con la 6870 o suoi equivalenti? Ora ho una x1950pro
Nobilikos
15-07-2011, 11:54
Presto comprerò un nuovo monitor full hd e quindi anche una nuova scheda video. Inizialmente ero orientato verso una 6870 ma poi, dato che gioco essenzialmente a bc2 e giocherò a bf3 a novembre e dato che mi piace (aspiro) giocare con tutti i filtri attivi, credo che per quella risoluzione la 6870 non sia la scelta giusta. Pertanto conviene comprare ora una scheda top come la 6970 sperando che possa poi attivare tutti i filtri con bf3 oppure comprare le nuove vga top l'anno prossimo e adesso farsi un pò di purgatorio con la 6870 o suoi equivalenti? Ora ho una x1950pro
innanzi tutto a che risoluzione giochi?
che sistema hai sotto?
innanzi tutto a che risoluzione giochi?
che sistema hai sotto?
attualmente, con il mio monitor che presto sostituirò, gioco alla ris 1440x900.
La prox settimana dovrebbe arrivarmi la nuova config che ho ordinato da un noto sito di e-shopping (2500k + P8P67 + 750 w) con il nuovo monitor fhd :D
Vai di 560ti e stai tranquillo x un bel po' :D
Dovresti andare benissimo con una 6870.
Outlander
16-07-2011, 11:26
Prendi una gtx 560 Ti tra Msi twin frozr II/oc, Asus direct cu II o Gigabyte oc. Sono ottime schede con dei dissipatori davvero fatti bene. La Msi TF II è la più fresca, ma leggermente più rumorosa in full load di Asus e Giga (la più silenziosa del gruppo), ma esistono bios ufficiali per abbassare il regime di rotazione delle ventole che le rendono mute. Se vuoi sentire un po' di pareri vieni nel thread ufficiale della gtx 560 Ti (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2312339).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.