PDA

View Full Version : RM+sped Samsung Galaxy tab 7"

Edo_Roma
15-07-2011, 10:16
Buongiorno,

vendo Samsung galaxy tab 7'' (quello con alloggiamento SIM, funge anche da telefono) android 2.2 aggiornabile a gingerbread, 16gb, il prodotto è stato acquistato a novembre 2010 e ovviamente ho scontrino e imballi, includo anche custodia originale Samsung a libretto, le condizioni sono pari al nuovo. Prezzo 250€.

ferragno
15-07-2011, 12:21
ciao scambieresti con Samsung Galaxy S i9000 GT brand wind con scontrino del 12/10/2010??

coocooche
15-07-2011, 13:41
coda

medros
15-07-2011, 14:02
coda con scambio a mano

coocooche
15-07-2011, 14:27
Sono pronto a concludere subito sia con scambio a mano che con spedizione. E' preferibile la prima opzione visto che abitiamo nella stessa città ed evitiamo sprecchi di soldi e di tempo. Aspetto una tua notizia per proseguire...

ferragno
16-07-2011, 13:22
scusa ci fai sapere... :D

Edo_Roma
16-07-2011, 13:24
Cocoche l'ho contattato via pm ma non ha risposto, l'ho consegnato oggi all'utente antropos, si può chiudere grazie

ferragno
16-07-2011, 13:29
ok grazie

medros
17-07-2011, 13:59
Cocoche l'ho contattato via pm ma non ha risposto, l'ho consegnato oggi all'utente antropos, si può chiudere grazie

grazie per aver rispettato la coda. Fammi capire, sei stato contattato in privato e l'hai venduto ad antropos in questa maniera? Perché non mi hai contattato visto che stavo aspettando il mio turno?
Attendo tue spiegazioni prima di segnalarti ai moderatori

verolenny
18-07-2011, 08:23

no no, non si chiude niente, gradirei spiegazioni

coocooche
18-07-2011, 14:05
Per quanto mi riguarda l'utente Edo_Roma mi ha mandato via pm il suo numero di telefono e l'ho contattato il giorno dopo via telefono ma mi ha detto che lo aveva gia' venduto. Ho detto pazienza ma vedo qua nel thread che lo ha venduto non all'utente medros che mi aspettavo ma ad un altro (antropos) che non c'è nella coda. Gradisco pure io delle spiegazioni please. Le regole devono essere rispettate da tutti.

medros
19-07-2011, 09:09
Tutto tace...

Edo_Roma
19-07-2011, 09:36
Quello che è successo è molto semplice, sono stato contattato via PM per primo dall'utente antropos, successivamente alcuni utenti si sono messi in coda, antropos si è venuto a prendere il tablet il giorno dopo (sabato). Se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa, ma ho visto qui e altrove parecchie trattative chiuse via PM. E antropos non è l'unico ad avermi contattato via PM...

medros
19-07-2011, 10:06
ma secondo te noi che ci siamo messi in coda siamo scemi? Ovvio che c'è un regolamento che stabilisce di seguire e rispettare la coda, mi stupisce che tu questo non lo sappia (o più probabilmente fai il finto tonto perché ti conviene).
Detto ciò amen, ormai l'hai venduto.

coocooche
19-07-2011, 10:55
Quello che è successo è molto semplice, sono stato contattato via PM per primo dall'utente antropos, successivamente alcuni utenti si sono messi in coda, antropos si è venuto a prendere il tablet il giorno dopo (sabato). Se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa, ma ho visto qui e altrove parecchie trattative chiuse via PM. E antropos non è l'unico ad avermi contattato via PM...

Ho notato negli altri thread di vendita che hai aperto, e pare che il regolamento per te è un optional. La mia colpa è che ti ho chiamato in ritardo quindi sto a posto cosiì ma, se ti avessi chiamato il giorno dopo e tu l'avevi dato il telefono così, violando il regolamento, io sarei incavolato di brutto cavolo. Il regolamento è fatto per essere letto, quindi per rispetto dell'utente Medros che non hai considerato in questa vendita e per rispetto di quelli a venire, LEGGI IL REGOLAMENTO!!! Saluti

Edo_Roma
19-07-2011, 12:55
Sicuramente rispetterò il regolamento, peró evitate anche le decine di PM...
Medros cmq non era il primo della coda...venderlo ad un utente o ad un altro a me non fa nessuna differenza...

coocooche
19-07-2011, 14:54
Sicuramente rispetterò il regolamento, peró evitate anche le decine di PM...
Medros cmq non era il primo della coda...venderlo ad un utente o ad un altro a me non fa nessuna differenza...

Beh il primo della coda ero io e dopo Medros. Ci puo' stare che forse non volevi aspettare tanto per concludere con me, quindi escludendo me dalla coda, c'era Medros. In altre parole, se rispettavi il regolamento, Medros era l'utente prossimo, ovvero 'primo' a cui dovevi vendere il tab. Se a Medros non concludeva, il telefono forse ora era mia, non credi? Personalmente non ti ho mandato nessun pm. Sto solo cercando di farti capire che hai sbagliato e che in questo modo fai perdere del tempo alle altre persone piu' corrette di te.

Edo_Roma
19-07-2011, 15:21
Chiedo scusa per non aver rispettato il regolamento, tuttavia darmi dello scorretto mi pare eccessivo, la prossima volta ignorerò i PM, e cmq l'errore è anche di antropos che nonostante mi abbia contattato per primo non si è messo ufficialmente 'in coda'. Saluti a tutti

ferragno
19-07-2011, 21:00
veramente il primo post era mio, se non accettavi lo scambio l'avrei comprato...

medros
19-07-2011, 22:22
veramente il primo post era mio, se non accettavi lo scambio l'avrei comprato...

no, perché hai proposto solo lo scambio. Avessi manifestato anche l'intenzione di acquistarlo allora si. Noto che il regolamento rimane un qualcosa di oscuro ai più

ferragno
20-07-2011, 08:08
vabbè ormai lo ha venduto, inutile prendersela