PDA

View Full Version : Mac app Store e download mai eseguiti

Dirty
15-07-2011, 11:01
ragazzi ho un problema stupido ma che comunque vorrei risolvere, in poche parole tra gli aggiornamenti da fare del mac appstore ho un programma mai scaricato e quando vado a richiedere di scaricarlo esce l'ID di un altra persona e mi impedisce il download.
ora questo problema credo sia dovuto alla wi-fi dell'università (credo e spero) ora come posso fare per cancellare la "notifica" di aggiornamento?

:confused: :confused:

come posso fare?? THX

MacNeo
15-07-2011, 11:26
se è una mail straniera (non ricordo se russa o cinese) significa che probabilmente hai installato delle copie pirata di programmi.
sul forum di supporto Apple ho letto di gente a cui era successo con FaceTime, altri Angry Birds e Final Cut.

Dirty
15-07-2011, 11:28
no è @hotmail.it :D

Dirty
16-07-2011, 15:53
ragazzi uppo e richiedo se qualcuno ha qualche idea..tipo come posso semplicemente cancellare la notifica di aggiornamento :mc:

Pakos6600
18-07-2011, 18:06
Uppo la discussione. Sto benedetto Mac App Store non mi vuole proprio funzionare. In pratica non riesco ad accedere, i link di Accesso non rispondono. Non ho problemi di account (sia attraverso il sito Apple che via iTunes accedo senza problemi, l'account va senza problemi).

Pakos6600
02-08-2011, 13:52
Uppo la discussione. Sto benedetto Mac App Store non mi vuole proprio funzionare. In pratica non riesco ad accedere, i link di Accesso non rispondono. Non ho problemi di account (sia attraverso il sito Apple che via iTunes accedo senza problemi, l'account va senza problemi).
Uppo, nessuno mi può aiutare? Ho controllato tutti i dati, i soldi sulla postepay ci sono, ho provato a formattare il macbook, ma niente...

Pakos6600
02-10-2011, 19:50
Un aggiornamento per chi magari gli ricapita. Ho fatto un esercito di tentativi diversi, contattato l'assistenza mac app store (mi ha risposto una certa michelle, che carina!), e tra il mio pessimo inglese e un sacco di tentativi l'unica cosa che mi ha risolto il problema è stato installare Lion (l'ho preso con un voucher e me l'ha fatto scaricare). Ho provato ad installare un app qualsiasi e me l'ha presa, speriamo in bene