View Full Version : 50 milioni di dollari per il marketing di Battlefield 3?
Redazione di Hardware Upg
15-07-2011, 09:05
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/50-milioni-di-dollari-per-il-marketing-di-battlefield-3_37739.html
L'analista Michael Pacther ha fatto le sue previsioni al riguardo, aggiungendo che probabilmente ci sarà un travaso d'utenza in seguito ai responsi negativi in merito a CoD: Elite.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ci saranno mai titoli senza punto interrogativo in fondo?
il Caccia
15-07-2011, 09:26
"ci saranno un paio di centinaia di milioni di dollari rivolti al marketing per questi due prodotti destinati al testa a testa"
come dire "un paio di bagigi" "un paio di birre" o... "un par de balle..." :asd:
che cacchio di marketing devono fare, siam tutti qui che lo aspettiamo bf3 come la pioggia nel sahara, che risparmino quei soldi e li investano in qualcosa di più interessante
Mi chiedo se tutti questi milioni spesi in marketing siano realmente utili o no. Sono bastati 3 video gameplay per far venire la bava alla bocca a mezzo mondo videoludico, che li risparmino quei soldi per cose più utili. Cmq queste parole:
"Nei giorni scorsi lo stesso Pacther aveva dichiarato di aspettarsi che alcuni hardcore gamer decidano di abbandonare CoD in favore di Battlefield 3, a causa del responso negativo offerto da Call of Duty: Elite" mi hanno messo di buon umore, spero tanto che si verifichi veramente, ne gioveremo tutti :D.
Mi chiedo se tutti questi milioni spesi in marketing siano realmente utili o no. Sono bastati 3 video gameplay per far venire la bava alla bocca a mezzo mondo videoludico, che li risparmino quei soldi per cose più utili. Cmq queste parole:
"Nei giorni scorsi lo stesso Pacther aveva dichiarato di aspettarsi che alcuni hardcore gamer decidano di abbandonare CoD in favore di Battlefield 3, a causa del responso negativo offerto da Call of Duty: Elite" mi hanno messo di buon umore, spero tanto che si verifichi veramente, ne gioveremo tutti :D.
Ma quando mai...che i coddari restino su cod per favore, di certo alla community di battlefield non serve un'invasione di bimbiminkia.
Piuttosto sarebbe bene che i giocatori di Battlefield 2 adottino il 3.
Ma quando mai...che i coddari restino su cod per favore, di certo alla community di battlefield non serve un'invasione di bimbiminkia.
Non capisco perchè identifichi i bimbiminkia con gli hardcore gamer. Quelli (i bimbiminkia) resteranno su cod a prescindere. Smettiamola con sta storia, non ci sono solo bimbiminkia che giocano a cod, c'è anche gente meno odiosa, che si potrebbe fare qualche partita ogni tanto, per svagarsi un pò. Che cod faccia schifo ok, ma esiste gente che sa quanto faccia schifo, e questa gente non credo che faccia male a cambiare.
moderiamo il linguaggio, ammonizione
moderiamo il linguaggio, ammonizione
Chiedo scusa
Non capisco perchè identifichi i bimbiminkia con gli hardcore gamer. Quelli (i bimbiminkia) resteranno su cod a prescindere. Smettiamola con sta storia, non ci sono solo bimbiminkia che giocano a cod, c'è anche gente meno odiosa, che si potrebbe fare qualche partita ogni tanto, per svagarsi un pò. Che cod faccia schifo ok, ma esiste gente che sa quanto faccia schifo, e questa gente non credo che faccia male a cambiare.
Il problema è che non credo che ci siano hardcore gamers che giocano ancora a Call of Duty, quantomeno non agli ultimi usciti.
Se invece alcuni giocatori di CoD 4 promod (ancora frequentatissimo) decideranno di spostarsi su BF3 saranno i benvenuti, ma gli affezionati dei vari MW2 e Black OPS preferirei che guardino solo a MW3 :)
Il problema è che non credo che ci siano hardcore gamers che giocano ancora a Call of Duty, quantomeno non agli ultimi usciti.
Se invece alcuni giocatori di CoD 4 promod (ancora frequentatissimo) decideranno di spostarsi su BF3 saranno i benvenuti, ma gli affezionati dei vari MW2 e Black OPS preferirei che guardino solo a MW3 :)
Credo di capire il tuo disappunto, basta però fare delle distinzioni, tra giocatori e tutto si chiarisce. Io sono del parere che chi prenderà Bf3, è una persona che lo prende perchè lo apprezza a prescindere dal fatto che abbia giocato o meno a mw2, world at war o black ops. Stai tranquillo che, anche se gli "affezionati" ai vari Cod, prendono Bf3, e il gameplay non gli piace non lo giocheranno più di tanto rimarrà solo chi lo apprezza veramente.
informatico_stefano
15-07-2011, 20:38
sono del tutto daccordo con gildo
io sono un giocatore saltuario ma mi ha preso molto battterfield che non l'ho mai provato
pero sono affezionato al mw e mw2 single player only
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.