PDA

View Full Version : Problema Configurazione PS3 con router Netgear DGN1000

Ditux
15-07-2011, 01:29
Ciao a tutti! Scrivo in questa sezione perchè dopo aver cambiato router da un sitecome a un netgear (DGN1000) ho incontrato molti problemi sulla mia ps3. Per prima cosa avendo provato a connettere la play wireless al router nel test della connessione spesso mi usciva, Playstation network: operazione fallita, e invece quando riusciva a superare questo passo non mi dava le velocità di upload e download sempre nel test della connessione sulla ps3... Pensando che fosse un problema di wireless ho comprato un cavo ethernet e provato quindi questo tipo di configurazione. Il risultato è stato che nel test della connessione non ho avuto problemi e tutto sembrava andare perfettamente. Provo a eseguire l'accesso e funziona ma la prima cosa strana è che andando in amici non mi carica le targhette dei miei amici e rimane solo la mia! Inoltre andando su fifa e provando a giocare una partita, l'avversario me lo trova subito ma appena la partita sta per iniziare appare in alto a destra l'avviso che la sessione di playstation network è stata interrotta... Ho provato anche ad aprire le porte all'ip statico che ho dato alla play (192.168.0.32) e a metterla in DMZ ma non ho ricevuto nessun risultato... Oltre a queste 2 soluzioni non ho cambiato nessun settaggio sul router e mi chiedevo se ci fosse qualcuno in grado di aiutarmi con la configurazione in modo da riuscire a giocare online...magari sotto i menù impostazioni lan o wireless o in qualsiasi altra voce devo cambiare qualcosa perchè con l'altro router non ho mai avuto questi problemi per quanto riguarda la ps3... Ho un pc portatile collegato in wireless e va benissimo, ho problemi solo con la ps3... Se c'è qualcuno in grado di aiutarmi glie ne sarei veramente molto grato, grazie anticipatamente!

vergil89
17-07-2011, 11:20
Che NAT ti dà sulla ps3?