View Full Version : Problemi con driver scheda video Asus AH3450 Series
Gianni.dl
14-07-2011, 23:19
Buonasera a tutti, da alcuni giorni ho un problema con i driver della scheda viseo asus AH3450. La scheda è installata da circa 1anno e mezzo su un pentium 4 2600. Ha sempre funzionato regolarmente ma ultimamente crea qualche problema. Spesso mi capita di riaccendere il Pc e trovo che i driver della scheda video sono spariti, e mi tocca reinstallarli per tornare alla normalità. Non riesco a capire come fanno a sparire senza che il pc vada in blocco o crei qualche problema... Quale potrebbe essere la causa, e soprattutto come risolvere?
Gianni.dl
16-07-2011, 16:18
Nessuna idea su come risolvere il problema?
Gianni.dl
21-08-2011, 15:37
Allora provo ad aggiornarvi sulla situazione nella speranza di ricevere qualche aiuto... Parlandone con degli amici mi hanno detto che il problema potrebbe essere qualche conflitto con altri componenti. Io non sono particolarmente esperto e quindi ho provato a seguire qualche informazione che ho trovato in rete... Allora per prima cosa ho scoperto che la scheda video occupa il canale IRQ 16 che è condiviso con un altro componente (Controller Host Univers USB Intel(r) 82801DB/DBM - 24C2) che immagino possa essere la scheda delle porte USB. La cosa che però mi sembra strana è che dalle proprietà della scheda video mi dice che occupa lo slot PCI 7 ma la mia scheda video è un AGP... C?è qualcosa di strano oppure sono io che non ho capito? Ora secondo voi il problema potrebbe essere proprio un problema di conflitti oppure cos'altro potrebbe essere?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.