PDA

View Full Version : Recuperare password Winrar (con utility a 64bit)

SoxxoZ
14-07-2011, 19:41
Ciao ragazzi,
è da mesi ormai che ho perso la password di un archivio WinRAR, che conteneva tutte le mie foto...
Ho intenzione di conservare l'archivio fino a che le CPU avranno abbastanza potenza da testare miliardi di password al secondo e trovare quella smarrita, perchè sono troppo affezionato a quelle foto.:cry:

Nel frattempo mi serve una mano:
Avreste da consigliarmi un buon programma per recuperare password con metodo brute-force (l'unico applicabile al mio caso).
Ne cercavo uno che magari fosse specificatamente pensato per i 64bit cosi da sfruttare la potenza della CPU e testare il maggior numero possibile di combinazioni.
Grazie di aiutarmi..

marcos86
15-07-2011, 13:21
Ne cercavo uno che magari fosse specificatamente pensato per i 64bit cosi da sfruttare la potenza della CPU
Guarda che non è che i 64bit siano più veloci dei 32... la stessa cpu riuscirà a fare le medesime operazioni nel medesimo tempo sia che si parli di 32 che di 64 bit...

Piuttosto dovresti pensare a un programma che usi la gpu.
Nel caso di winrar però non so quanto sia utile, avevo letto che accetta una password ogni tot millisecondi appunto per evitare quello che vuoi fare te...