View Full Version : [PG] Cerco Xbox 360 + Kinect
Gauch146
14-07-2011, 16:01
Ciao a tutti, purtroppo mi è presa la voglia di provare il kinect quindi come da titolo cerco sia la console sia appunto il kinect.
Più o meno so i prezzi a quanto si può trovare una console e a quanto si può trovare il kinect quindi evitate d postare se avete intenzione di sparare prezzi spropositati.
Posso pagare con bonifico bancario o con ricarica postepay, preferisco ovviamente lo scambio a mano in zona Perugia.
Grazie a tutti
Io qui ne ho una in vendita.
Non voglio "sparare" come dici tu ma la consolle è immacolata.
Dacci un occhiata.
Se la cosa non ti interessa, consideralo un UP per te!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=35554804#post35554804
handlewithcare91
15-07-2011, 09:56
Ciao, io ne ho una in vendita, però sono di Biella e dovrei spedire. La console ha un paio d'anni ma funziona molto bene, non chiedo tanto, sui 120 spedita.
Se ti interessa manda un pm sennò mi perdo la discussione
ah, dimenticavo, io non ho il kinect
Gauch146
15-07-2011, 14:51
Ciao, io ne ho una in vendita, però sono di Biella e dovrei spedire. La console ha un paio d'anni ma funziona molto bene, non chiedo tanto, sui 120 spedita.
Se ti interessa manda un pm sennò mi perdo la discussione
ah, dimenticavo, io non ho il kinect
120 spedita per una console di due anni e senza garanzia mi sembrano un pò troppi.
Grazie comunque per l'offerta.
Io qui ne ho una in vendita.
Non voglio "sparare" come dici tu ma la consolle è immacolata.
Dacci un occhiata.
Se la cosa non ti interessa, consideralo un UP per te!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=35554804#post35554804
Grazie ma vorrei spendere di meno, la tua è sicuramente in ottime condizioni ma non posso spendere la cifra da te richiesta.
Tagliamo la testa al toro, quanto vuoi spendere?
Ha piu di 6 mesi di garanzia.
Gauch146
15-07-2011, 18:44
Tagliamo la testa al toro, quanto vuoi spendere?
Ha piu di 6 mesi di garanzia.
Non voglio farti perdere tempo, considerando anche che ci dovrei acquistare un hard disk in più anche il kinect.
Vorrei una console vecchia ma non da buttare così da abbassare i costi
thinkfast
17-07-2011, 00:13
Se vuoi ho solo un kinect , usato veramente poco, pari al nuovo
80€ + spedizione
Gauch146
17-07-2011, 14:10
80€ + spedizione
Grazie, ma se prima non trovo la xbox il kinect non lo prendo.
Gauch146
19-07-2011, 16:08
Sono in trattativa con handlewithcare91
80€ + spedizione
Ciao, visto che probabilmente l'xbox la prendo da handlewithcare91 sarei a questo punto interessato anche al kinect, hai pm.
Gauch146
19-07-2011, 20:59
Ragazzi c'è stato un imprevisto, vi avviso in pm sia per il kinect sia per l'xbox, per il momento rinuncio alla ricerca.
iasudoru
19-07-2011, 22:42
Chiedere i dati personali e poi non concludere non è un comportamento corretto. Potresti essere passibile di sanzione.
handlewithcare91
19-07-2011, 23:09
Non penso l'abbia fatto con cattiveria, un imprevisto può capitare a tutti
Gauch146
19-07-2011, 23:21
Chiedere i dati personali e poi non concludere non è un comportamento corretto. Potresti essere passibile di sanzione.
Mi sembra che l'utente (che non nomino) la stia facendo più grande di quello che è, disponibile per qualsiasi chiarimento e per l'invio di tutti i pm che ci siamo scambiati se anche l'altro utente è d'accordo così vediamo quali gravi reati ho commesso.
Tra l'altro ho inviato anche io i miei dati personali all'utente in modo tale che capisse che io dei suoi non me ne faccio proprio nulla ma mi sembra che non l'abbia capito.
Si lamenta della serietà delle altre persone, sono veramente senza parole.
Ripeto sono disponibile a fornire qualsiasi tipo di spiegazione a chi di dovere, mi sembrava di essere stato sufficientemente chiaro nei pm ma evidentemente non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Tra le altre cose io ho un nome ed un cognome ed un numero di una carta postepay che a quanto io ne sappia potrebbe essere di chiunque, io gli ho fornito Nome Cognome data di nascita e luogo di nascita, veramente più ci penso e più rimango senza parole, qui si sfiora il ridicolo ma che cosa me ne faccio di un nome e un cognome!
Gauch146
19-07-2011, 23:23
Non penso l'abbia fatto con cattiveria, un imprevisto può capitare a tutti
Grazie, non si riferiva a te comunque ma ad altri utenti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.