View Full Version : [Ba + sped] Nikon 17-55 2.8 G IF-ED
Jaguarrrr
14-07-2011, 11:45
Signori, ho bisogno di monetizzare, devo vendere il mio favoloso obiettivo.
Per chi può venire all'ipercoop (dove lavoro) o a MediaWorld lo può visionare di persona e magari si fa lo scambio a mano.
Nikon 17-55 2.8 G IF-ED
800€ TRATTABILI
LE LENTI SONO IMMACOLATE !!!
http://img844.imageshack.us/img844/3310/savio1.jpg
http://img38.imageshack.us/img38/3345/mg5449.jpg
http://img204.imageshack.us/img204/3267/mg5448.jpg
http://img26.imageshack.us/img26/9256/mg5447.jpg
http://img534.imageshack.us/img534/8707/mg5445.jpg
Jaguarrrr
17-07-2011, 21:41
uppete
Jaguarrrr
18-07-2011, 13:09
:D
Jaguarrrr
24-07-2011, 13:12
:o
Jaguarrrr
25-07-2011, 22:05
up
Jaguarrrr
26-07-2011, 08:50
me... siete ancora in tempo
Jaguarrrr
27-07-2011, 09:52
:D
Jaguarrrr
03-08-2011, 16:33
up
Jaguarrrr
03-08-2011, 16:36
ma non interessa a nessuno ?
techmania
03-08-2011, 19:08
ma non interessa a nessuno ?
beh a sto prezzo non e' che siano propio "noccioline" poi di questi periodi...
;)
Jaguarrrr
03-08-2011, 21:26
Lo so... infatti c'è scritto trattabili :D
Jaguarrrr
05-08-2011, 11:40
up
Jaguarrrr
16-08-2011, 13:01
up
Coda per un mio amico...
Alcune domande:
1) quanti scatti ha fatto?
2) Di che anno è? ha garanzia residua? Garanzia Italia?
Jaguarrrr
21-08-2011, 18:47
scusate per il ritardo della risposta ma sono ancora in vacanza, allora.
l'obiettivo ha 4 anni, comprato da ebay ed è stato usato solo nelle poche occasioni di qualche matrimonio di amici dove in chiesa è necessaria la luminosità quindi avrà fatto 600 scatti, và.
In vacanza ho sempre e solo usato il 18-105, quello che ho venduto a Drizzly qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2371849&page=2&highlight=nikon per comprarmi il 18-200 (sempre per le vacanze) poi c'ho i fissi da 35 e 50 per la mia nipotina e sto apposto, quindi lo vendo perchè è li inutilmente.
fatemi sapere, scambio a bari e provincia, posso pure spedire (solo con assicurazione).
fatemi sapere.
Aspetto risposta a pm, appena confermi ti faccio sapere immediatamente. :cool:
Jaguarrrr
24-08-2011, 22:03
Mi faccio un UP da solo visto che mi arrivano tutti i messaggi in pm :D
Jaguarrrr
25-08-2011, 22:32
UP
Jaguarrrr
27-08-2011, 18:34
Eccomi tornato dalle vacanze e riassumendo alla luce dei vari PM che mi sono arrivati la coda è:
1° tetz con scambio a mano a Bari.
Se entro domenica sera non mi risponde lo considero fuori.
2° Alexk81 spedizione
Se non ho risposta da tetz lunedì mattina ci organizziamo.
3° Didnat è sparito ?
ci sono..ci sono...
aspettavo di capire gli esiti delle varie code e di conoscere il prezzo compreso delle spese spedizione per roma con corriere assicurato...
mandami mp
thx
d.
Jaguarrrr
27-08-2011, 23:10
hai mp
Jaguarrrr
28-08-2011, 14:44
si, ti ho reinviato il pm
Jaguarrrr
29-08-2011, 13:41
risposto...grz
dydnat è fuori, mi ha fatto perdere solo tempo
Perdonami ma spero di aver capito male...
Chi è che ti ha fatto perdere tempo ?
Prima mi dici che sono il terzo della lista poi mi dici che il mio turno è ora ??
Ti avevo scritto chiaramente che l'obiettivo era per un mio amico...al quale non era chiaro il costo finale comprese le spese...
Appena avute le informazioni ti ho risposto....
quindi non ho capito quale è il tuo problema....
Saluti e buona vendita
Ma l'obiettivo l'hai venduto o no? Almeno un cenno a chi aspetta....
Ci eravamo messi d'accordo che se la transsazione a mano non andava a buon fine oggi mi avresti fatto avere i dati di pagamento.
Jaguarrrr
29-08-2011, 21:44
Si scusami ho esagerato. E' che sto avendo un sacco di PM, manco si giocasse a poker. Tutti con tira e molla per risparmiare pure i 15€ dell'eventuale spedizione.
Io ci tengo a fare uno scambio a mano e ovviamente vorrei concludere con almeno 750€.
A te ho detto che tetz non si è fatto sentire, tu eri ovviamente il successivo con lo scambio a mano e dopo messaggi e pm dici che ci devi pensare.
Scusami lo so, ma aggiunti a tutti quelli che ho avuto...
Cmq tagliando la testa al toro chi vuole l'obiettivo, son qui: 750€ a mano.
Chi lo vuol essere spedito deve aggiungere i 15€ J+1 assicurato all'intero valore.
Non sta su ebay perchè non voglio regalare 45€ a ebay e non sta su altri forum perchè da anni sto solo su questo e rimango fedele.
Scusa alexk81, mi stavo facendo prendere dall'ansia di venderlo e stavo rischiando di svenderlo, ma non mi va.
Poi questo obiettivo è un assegno circolare, se te lo rivendi ti danno gli stessi soldi di quanto lo paghi.
Ancora scuse se qualcuno si è sentito offeso e immagino che alexk81 possa dire di me lo stesso, che gli ho fatto perdere tempo. scusami ancora.
Chi vuol vedere l'obiettivo ogni giorno lo può vedere all'ipercoop di japigia, lavoro lì, un fischio e ci si vede davanti alla posta.
Antonio
Cioè scusa, ma che discorsi sono? A parte la mancanza di rispetto delle code (tetz nono mi pare di averlo visto mettersi in coda, probabilmente ti avrà contattato tramite pm ma poco importa) io non ti ho imposto niente; ho solo fatto una proposta d'acquisto in privato per non inquinare il thread e tu mi hai detto che ti stava bene. Se mi avessi detto che per quel prezzo non lo volevi cedere non mi sarei mica offeso però prendere in giro cosi chi sta in coda mischiandole a tuo piacimento non mi sta bene. Se poi andiamo a vedere non hai specificato ne la preferenza di scmbio a mano ne la modalità di pagamento (che ci vuole a mettere durata code, preferenza scambio a mano e pagamento con bonifico?).
Affermi poi :"A te ho detto che tetz non si è fatto sentire, tu eri ovviamente il successivo con lo scambio a mano e dopo messaggi e pm dici che ci devi pensare.
Scusami lo so, ma aggiunti a tutti quelli che ho avuto..."
Io nei messaggi in pm non ti ho mai detto che ci devo pensare, ti ho solo detto mandami i dati e, dato che non lo hai specificato prima (ribadisco), provvedo in un paio di giorni al pagamento dato che devo liberarmi dal lavoro.
E visto che ci siamo mi permetto di prendere anche le difese di dydnat, il quale ha chiaramente scritto che la coda era per un suo amico e che voleva maggiori informazioni tramite pm (cosa tra l'altro giustissima vista la cifra ragguardevole di 800.00 €. Volevo vedere te se eri disposto a sborsare 800.00 €uro senza avere informazioni sull'oggetto e considerando che qui nel forum non siamo tutti di Bari e quindi in possibilità di venire a vederelo di persona). Comunque la chiudo qui perchè non sono uno a cui piace polemizzare, però dato che non mi piace essere preso in giro (ripeto, bastava che mi dicessi che a 650,00 non me lo avresti venduto perchè era poco e mi sarei ritirato dalla coda e amici come prima).
Basta cosi, faccio anche una segnalazione ai mod per via del tuo comportamento. Ciao e buona vendita
Jaguarrrr
30-08-2011, 09:10
mi sono scusato... e mi scuso ancora
non ho scritto in effetti quali erano le precedenze e non si capiva nulla perchè molte in pm. A tutt'oggi tetz non m'ha più scritto. Poi tutto è partito dal fatto che mi sono lamentato ma mi è venuta male la frase, mi riscuso.
però non facciamo che se ci ripensano gli altri va bene e se ci ripenso io parte la sassaiola, dai...
mi riscuso con tutti due
Antonio
Per sapere... il 17-55 e' ancora in vendita ?
fammi sapere
Jaguarrrr
24-10-2011, 08:34
certo, di dove sei?
certo, di dove sei?
io di Milano ma nel frattempo ho risolto diversamente...grazie !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.