Redazione di Hardware Upg
14-07-2011, 10:13
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/twitter-per-android-con-push-notifications_37732.html
Aggiornata l'applicazione di Twitter per Android: ora c'è la Push Notification. Introdotta anche una comoda funzione per commutare lo user con cui si pubblicano i tweet
Click sul link per visualizzare la notizia.
devbeginner
14-07-2011, 12:04
perché prima il client come funzionava invece? O_o
Sono "ignorante" io o in Italia twitter pare non considerarlo quasi nessuno?!
Tutti i miei amici o conoscenti usano fb non alcuni non sanno manco l'esistenza di twitter... :mbe:
In Italia sono più diffusi FB e G+ (che è in beta) di Twitter, questo oltre a essere un po' limitato (sostanzialmente serve solo a scrivere e seguire quello scrivono gli altri) è quasi un esclusiva dei VIP, è normale che in pochi lo caghino.
utente_medio_
14-07-2011, 13:01
In Italia sono più diffusi FB e G+ (che è in beta) di Twitter, questo oltre a essere un po' limitato (sostanzialmente serve solo a scrivere e seguire quello scrivono gli altri) è quasi un esclusiva dei VIP, è normale che in pochi lo caghino.
non sono d'accordo twitter più di una volta mi è toranto utile per capire in real time quello che sta succedendo,, es: quando è andata giu aruba...
devbeginner
14-07-2011, 13:53
quale esclusiva dei VIP.
Ti iscrivi e lo usi.
OMG.. in 2 righe sei riuscito a scrivere più cavolate di quelle dette da Renzo Bossi ieri.. (vabbe dai ho esagerato lo ammetto :) )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.