Entra

View Full Version : Quale che versione di Windows 7 si tratta?

iettafune
14-07-2011, 08:16
Salve, la mia universita' (tramite MSDN software repository) ci offre le iso di alcuni programmi Microsoft.

Tra questi, anche Windows 7 32 e 64 bit.

Vorrei sapere, piu' precisamente, di quale versione si tratta, e in cosa differisce da quelle comunemente acquistate.

Queste versioni MSDN, risultano gia' con il seriale incluso e attivato?

PS: le due versioni di Windows 7 sono rinominate:

it_windows_7_professional_x86_dvd_x15-65820
it_windows_7_professional_x64_dvd_x15-65821

Grazie

AMIGASYSTEM
14-07-2011, 12:49
Salve, la mia universita' (tramite MSDN software repository) ci offre le iso di alcuni programmi Microsoft.

Tra questi, anche Windows 7 32 e 64 bit.

Vorrei sapere, piu' precisamente, di quale versione si tratta, e in cosa differisce da quelle comunemente acquistate.

Queste versioni MSDN, risultano gia' con il seriale incluso e attivato?

PS: le due versioni di Windows 7 sono rinominate:

it_windows_7_professional_x86_dvd_x15-65820
it_windows_7_professional_x64_dvd_x15-65821

Grazie

Dal nome del file si deduce che si tratti di Win7 Professional in versione 32 e 64 Bit, non credo che differiscano dalle versioni Professional in vendita, almeno cosė pare dal nome file.Win 7 Professional č completo di tutto, a differenza della Home Basic,Home Premium e la Start, pensata per computer poco potenti come i netbook

AMIGASYSTEM
14-07-2011, 12:49
Dal nome file si deduce che si tratti di Win7 Professional in versione 32 e 64 Bit, non credo che differiscano dalle versioni Professional in vendita, almeno cosė pare dal nome file.Win 7 Professional č completo di tutto, a differenza della Home Basic,Home Premium e la Start, pensata per computer poco potenti come i netbook.

Windows 7 - Tutte le versioni (http://canali.kataweb.it/kataweb-itech/2009/09/29/2-windows-7-tutte-le-versioni/)

iettafune
14-07-2011, 13:08
Dal nome file si deduce che si tratti di Win7 Professional in versione 32 e 64 Bit, non credo che differiscano dalle versioni Professional in vendita, almeno cosė pare dal nome file.Win 7 Professional č completo di tutto, a differenza della Home Basic,Home Premium e la Start, pensata per computer poco potenti come i netbook.

Windows 7 - Tutte le versioni (http://canali.kataweb.it/kataweb-itech/2009/09/29/2-windows-7-tutte-le-versioni/)

Gentilissimo, grazie mille!