Redazione di Hardware Upg
14-07-2011, 08:15
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/vmware-annuncia-la-disponibilita-di-vsphere-5_37714.html
VMware annuncia l'aggiornamento della propria piattaforma di virtualizzazione e l'introduzione di una suite di soluzioni per il cloud computing
Click sul link per visualizzare la notizia.
OUTATIME
14-07-2011, 09:03
Considerando che noi a ferragosto mettiamo su la 4, non c'è male....
Sono più veloci loro a sfornare release, che noi ad installarle.... :(
gianluca-1986
14-07-2011, 09:08
Considerando che noi a ferragosto mettiamo su la 4, non c'è male....
Sono più veloci loro a sfornare release, che noi ad installarle.... :(
:D :D :D
Gente nell'articolo manca un dettaglio non di poco conto,
stando a quanto ho letto in giro questa mattina le nuove licenze raddoppiano i prezzi (anche più in alcuni casi) a parità di hw....
Se sono in subscription l'aggiornamento dovrebbe essere gratis anche se i prezzi salgono...speriamo. domani la scarico.
200 novità, vedremo :D
Già, ma io avevo in giro un paio di preventivi per sistemi che dovrei iniziare ad approntare per settembre/ottobre, adesso dovrò vedere se e come riesco a mantenere i prezzi (sull'hardware e sulle licenze avevamo margini molto molto risicati) e sono situazioni dove sistemi differenti (KVM ad esempio) non sono stati accettati.....
thecatman
14-07-2011, 17:15
ciao!
qualcuno potrebbe spiegarmi la differenza tra questo e il vmware per esempio? grazie.
utente_medio_
14-07-2011, 18:26
ciao!
qualcuno potrebbe spiegarmi la differenza tra questo e il vmware per esempio? grazie.
?!? intendi tra questo e il vmware player?
thecatman
14-07-2011, 20:46
perchè io ho sempre usato il vmware x le mie macchine virtuali per provare programmi e os vari e questo vsphere non lo conosco.
perchè io ho sempre usato il vmware x le mie macchine virtuali per provare programmi e os vari e questo vsphere non lo conosco.
questi sono programmi per gestire infrastrutture virtualizzate (come server ESX), non servono a un utente privato, per quello ci sono i vari vmware server/player o virtualbox
OUTATIME
15-07-2011, 07:40
Già, ma io avevo in giro un paio di preventivi per sistemi che dovrei iniziare ad approntare per settembre/ottobre, adesso dovrò vedere se e come riesco a mantenere i prezzi (sull'hardware e sulle licenze avevamo margini molto molto risicati) e sono situazioni dove sistemi differenti (KVM ad esempio) non sono stati accettati.....
Settembre Ottobre?
Metti il 4.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.