Xevlas
13-07-2011, 22:02
Come da titolo scambio il mio carissimo Nexus One con i seguenti telefoni
LG Optimus Dual P990
Samsung Nexus S
HTC Desire HD
Se avete altro proponete tranquillamente
il telefono presente solo una lieve perdita di vernice sul bordo superiore del display (praticamente invisibile)
inoltre comprende scatola, micro sd da 8 e 4gb, caricabatterie, cuffie, 2 pellicole trasparenti, custodia dove č sempre stato e sempre appoggiato sopra quando stava su una qualsiasi superfice.. č la versione USA con schermo AMOLED.
Per foto inviate pure email e vi saranno fornite :)
Ovviamente proponete voi il conguaglio da parte mia essendo devices superiori.
il prezzo di vendita č 200+ss trattabili, ss a vostro carico (scegliete voi quale)
Le regole:
Spedizione in contemporanea (possibilmente in j+1);
Code veloci
Mi riservo il diritto di rimuovere dallo scambio/vendita il cellulare in qualsiasi momento
A voi la pratola, grazie a tutti..
LG Optimus Dual P990
Samsung Nexus S
HTC Desire HD
Se avete altro proponete tranquillamente
il telefono presente solo una lieve perdita di vernice sul bordo superiore del display (praticamente invisibile)
inoltre comprende scatola, micro sd da 8 e 4gb, caricabatterie, cuffie, 2 pellicole trasparenti, custodia dove č sempre stato e sempre appoggiato sopra quando stava su una qualsiasi superfice.. č la versione USA con schermo AMOLED.
Per foto inviate pure email e vi saranno fornite :)
Ovviamente proponete voi il conguaglio da parte mia essendo devices superiori.
il prezzo di vendita č 200+ss trattabili, ss a vostro carico (scegliete voi quale)
Le regole:
Spedizione in contemporanea (possibilmente in j+1);
Code veloci
Mi riservo il diritto di rimuovere dallo scambio/vendita il cellulare in qualsiasi momento
A voi la pratola, grazie a tutti..