Gio_87
13-07-2011, 19:48
Ciao a tutti, come da titolo vendo 2 blister da 2 banchi da 1 gb di DDR2 marca Kingstone HyperX 1066mhz. I moduli sono perfettamente funzionanti, e sono correlati da fattura/scontrino fiscale, oltre la garanzia a vita della casa costruttrice.
Prezzo:30 cad + ss
Vendo anche la mia cara Asus M3a32 Wifi Deluxe, chip 790fx/600sb con supporto a crossfire X, supporto a AMD X6 thuban, perfettamente funzionante. Vendo per passaggio a nuova scheda.
Ho lo scatolo, manuale d'uso, ventola per chipset, gli altri accessori dovrebbero essere ASSENTI.
Manca la clip di fissaggio del dissipatore del processore che si trova in commercio per un paio d'euro. Per foto e altre info contattatemi.
Prezzo:50 euro.
Prezzo per il blocco:100 euro +ss
- Code Rapide, 12h
- Precedenze: Chi prende pił oggetti o blocco - Prioritą a mano.
-I prezzi dovrebbero essere da regolamento, in caso di irregolarita da parte mia(sempre in buona fede) contattatemi in pm.
- Pagamento tramite postpay
Prezzo:30 cad + ss
Vendo anche la mia cara Asus M3a32 Wifi Deluxe, chip 790fx/600sb con supporto a crossfire X, supporto a AMD X6 thuban, perfettamente funzionante. Vendo per passaggio a nuova scheda.
Ho lo scatolo, manuale d'uso, ventola per chipset, gli altri accessori dovrebbero essere ASSENTI.
Manca la clip di fissaggio del dissipatore del processore che si trova in commercio per un paio d'euro. Per foto e altre info contattatemi.
Prezzo:50 euro.
Prezzo per il blocco:100 euro +ss
- Code Rapide, 12h
- Precedenze: Chi prende pił oggetti o blocco - Prioritą a mano.
-I prezzi dovrebbero essere da regolamento, in caso di irregolarita da parte mia(sempre in buona fede) contattatemi in pm.
- Pagamento tramite postpay