Redazione di Hardware Upg
13-07-2011, 15:35
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/facebook-app-per-tutti-i-telefoni-con-supporto-java_37701.html
Facebook rilascia la sua app compatibile con oltre 2.500 modelli di cellulari capaci di supportare Java. Una mossa per i mercati emergenti, al fine di espandere il proprio dominio
Click sul link per visualizzare la notizia.
facebook sta morendo. son riusciti a creare un concorrente valido.
lo dimostra il fatto che prima mi fanno un'app per solo Iphone e android, poi non sfiorano neanche il mio povero Symbian S60 3rd, e infine mi arrivano con una Javettata, che può essere benissimo sorpassata dal semplice uso di un browser e del portale mobile.
"strano a dirsi", Twitter non ha mai avuto di questi problemi.
ciao.
IlCarletto
13-07-2011, 15:49
vendite di smartfon in calo, non servono più a nessuno :asd: :asd:
birmarco
13-07-2011, 16:01
Fa schifo... è inusabile... molto meglio la classica versione da browser!
cmq non hanno inventato un bel niente....è la versione di snaptu che esiste gia da qualche tempo
fb avrà acquisito snaptu e ha preso la sua app
anche a me non piace molto più che altro per la lentezza, solo che la versione via browser mi da un problema....le foto le vedo piccolissime
avvelenato
13-07-2011, 19:05
non vi preoccupate, non ci sono operatori italiani
:rotfl:
:muro: :muro:
La lista degli operatori (non vi preoccupate, non ci sono operatori italiani) è disponibile a questo indirizzo.
Meno male che l'avete precisato, stavo per strapparmi i capelli uno a uno con le pinzette per le sopracciglia... :angel:
mikele96
13-07-2011, 22:23
per il mio lg km900 arena non c' è? .____________.
Beltra.it
13-07-2011, 23:56
ma poi... serve?
giò quello per android è un bug. il sito stesso è pieno di falle e bug.
all'inizio era un social network coi contro*****, ora è diventato come quella sottospecie di ritrovo per depravati chiamato netlog
almeno funzionasse nelle sue funzioni base.. è come avere un'auto che va solo in retromarcia
poi, pubblicità ovunque.... aaaah, i soldi.... prima o dopo compromettono sempre tutti
braindamage87
14-07-2011, 12:50
Per i Nokia l'app è Snaptu...e fa cagare!
Ci sono alternative validissime tra cui l'ultima nata è fMobi, disponibile per i Symbian^3...
birmarco
14-07-2011, 14:43
Per i Nokia l'app è Snaptu...e fa cagare!
Ci sono alternative validissime tra cui l'ultima nata è fMobi, disponibile per i Symbian^3...
QUOTO!
Dov'è che trovo quell'app per i S^3? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.