Dragonero87
13-07-2011, 15:21
Ciau a tutti, vorrei scambiare per qualcosa di piu tranquillo e soprattutto che consumi meno ( casomai sandy bridge ) o proponete il mio sistema
Procio: 1156 i7 875k selezionato, con fattura ( da qualche parte ) e scatola ovviamente io lo tengo a 1,250v a 4ghz da 8 mesi ormai... sempre a liquido
Scheda madre: gigabite ud7 il top per 1156 ma senza garanzia, gli ho tranciato 2 piste, ma fatte riparare da personale esperto nel settore e da 1 anno funziona in oc senza mai aver avuto un problema , mai un crash o simili nulla , completa di tutto il bundle
Ram: Avexir 2000mhz cl9 , io le tengo da 1 anno a cl 8 senza mai un problema..
sono garantite a vita dal produttore..
Vorrei scambiare con qualcosa di meno esoso in fatto di corrente senza perdere in prestazioni o un sandy bridge carino...
o cmq proponete che poi si vede per il conguaglio...
I componenti sono tutti perfettamente funzionanti, visto che li sto usando ora..
sempre tenuti al fresco visto che ho ybris e condizionatore a casa:)
se volete foto o screen basta chiedere che ve ne do finche volete...
:read:
preferirei scambio a mano o se si spedisce si usa spedireweb che costa poco e sono veloci.
Non spedisco prima io, ho oltre 100 trattative..
Procio: 1156 i7 875k selezionato, con fattura ( da qualche parte ) e scatola ovviamente io lo tengo a 1,250v a 4ghz da 8 mesi ormai... sempre a liquido
Scheda madre: gigabite ud7 il top per 1156 ma senza garanzia, gli ho tranciato 2 piste, ma fatte riparare da personale esperto nel settore e da 1 anno funziona in oc senza mai aver avuto un problema , mai un crash o simili nulla , completa di tutto il bundle
Ram: Avexir 2000mhz cl9 , io le tengo da 1 anno a cl 8 senza mai un problema..
sono garantite a vita dal produttore..
Vorrei scambiare con qualcosa di meno esoso in fatto di corrente senza perdere in prestazioni o un sandy bridge carino...
o cmq proponete che poi si vede per il conguaglio...
I componenti sono tutti perfettamente funzionanti, visto che li sto usando ora..
sempre tenuti al fresco visto che ho ybris e condizionatore a casa:)
se volete foto o screen basta chiedere che ve ne do finche volete...
:read:
preferirei scambio a mano o se si spedisce si usa spedireweb che costa poco e sono veloci.
Non spedisco prima io, ho oltre 100 trattative..