PDA

View Full Version : [CZ+Sped] Compro Galaxy S oppure Omnia 7


Deadoc3
13-07-2011, 14:42
Come da titolo.

Proposte equirate al prezzo del nuovo...

Fatevi avanti.

Deadoc3
14-07-2011, 11:56
Up...

CamilloCorleone
14-07-2011, 17:34
Omnia 7 16Gb a €325 spedito.
Fammi sapere!

Deadoc3
14-07-2011, 17:40
Omnia 7 16Gb a €325 spedito.
Fammi sapere!

Nuovo costa 234€...:doh:

Deadoc3
15-07-2011, 12:45
Up...

Deadoc3
16-07-2011, 09:11
Up...

Deadoc3
17-07-2011, 15:20
Up...

Deadoc3
18-07-2011, 11:27
Up...

=KaTaKliSm4=
19-07-2011, 00:34
Non è tra i due ma .... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2373810

Deadoc3
19-07-2011, 07:23
Non è tra i due ma .... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2373810

Siamo fuori dal budget stanziato dall'amico a cui interessa il telefono...

=KaTaKliSm4=
19-07-2011, 08:22
Siamo fuori dal budget stanziato dall'amico a cui interessa il telefono...

Fammi un'offerta in privato e vediamo ;)

Deadoc3
19-07-2011, 09:30
Fammi un'offerta in privato e vediamo ;)

Vuole spendere al max 230€...

=KaTaKliSm4=
19-07-2011, 09:32
Vuole spendere al max 230€...

230 per un hd7 di maggio 2011 pagato 489 è un po pochino :) se vuole posso fare 300 ss incluse, di piu non posso ;)

Grazie comunque!

Deadoc3
19-07-2011, 11:05
230 per un hd7 di maggio 2011 pagato 489 è un po pochino :) se vuole posso fare 300 ss incluse, di piu non posso ;)

Grazie comunque!

Ma figurati, lo so che è pochino;)

Solo che essendo di un amico non posso decidere per lui...;)

=KaTaKliSm4=
19-07-2011, 11:26
Ma figurati, lo so che è pochino;)

Solo che essendo di un amico non posso decidere per lui...;)

:) buon acquisto ;)

ste_ita
26-07-2011, 15:13
Ciao,
ho appena messo in vendita questo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2378578

Telefono come nuovo.

Deadoc3
26-07-2011, 16:02
Ho risolto...;)