View Full Version : MSI N470GTX Twin Frozr II, che ne pensate?
VGA MSI N470GTX Twin Frozr II GeForce GTX 470 Core 607MHz Memory GDDR5 3348MHz 1280MB 2xDVI 1xminiHDMI
che ne pensate di questa scheda? ho cercato commenti in giro su internet e il forum ma non ho trovato nessuna esperienza su questo oggetto.
grazie
Se la trovi a 100€ va bene :rolleyes:
ecchecavolo....l'ho acquistata nuova sulla chiave a 200euro....casomai visto che devono ancora preparare l'ordine con cosa la sostituisco sempre dal loro catalogo?
grazie
Mi dispiace dirtelo ma hai fatto proprio un affaraccio... Molto meglio una 560Ti, consuma e scalda meno, è più prestante e costa anche meno!
Su e-chiave purtroppo i prezzi non sono tra i migliori per questo prodotto (su trovaprezzi ci sono siti molto più convenienti), ma trovi allo stesso prezzo del tuo acquisto l'ottima asus con due ventole, oppure a 187 la palit sonic che non ha la stessa qualità ma è cmq buona... Tieni conto anche delle non Ti, che costano ancora meno e vanno comunque meglio della 470
VGA MSI N470GTX Twin Frozr II GeForce GTX 470 Core 607MHz Memory GDDR5 3348MHz 1280MB 2xDVI 1xminiHDMI
che ne pensate di questa scheda? ho cercato commenti in giro su internet e il forum ma non ho trovato nessuna esperienza su questo oggetto.
grazie
Male.
fattela sostituire con una gtx560 ti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.