View Full Version : Passare da Tim a 3
Ciao, premetto che nn sono molto informato riguardo cell, tariffe etc, ma visto che tim m'ha davvero scocciato per una serie di motivi che nn sto a dire, volevo chiedervi quali sono i costi per passare a 3 mantenendo il mio numero e se attivando la 3power10, ad esempio, devo pagare una tot in + o se è tutto compreso nel costo del cambio gestore
grazie
skinneriano
13-07-2011, 19:19
Ciao, premetto che nn sono molto informato riguardo cell, tariffe etc, ma visto che tim m'ha davvero scocciato per una serie di motivi che nn sto a dire, volevo chiedervi quali sono i costi per passare a 3 mantenendo il mio numero e se attivando la 3power10, ad esempio, devo pagare una tot in + o se è tutto compreso nel costo del cambio gestore
grazie
devi pagare solo il costo della scheda 3 (€5)
Andre31790
15-07-2011, 20:39
Paghi solo il costo della sim e sicuramente c'è qualche offerta per chi passa a 3 mantenendo il proprio numero. Controlla sul sito o informati in un centro!
quindi, se ho capito, in ogni caso devo cambiare sim e su quella dellla 3 mi portano il vecchio numero 338
skinneriano
16-07-2011, 15:14
quindi, se ho capito, in ogni caso devo cambiare sim e su quella dellla 3 mi portano il vecchio numero 338
esatto
domthewizard
16-07-2011, 17:54
- il costo del passaggio del credito è di 3€;
- la sim semplice costa 5€ oppure c'è lo smartpack che ne costa 10 ma poi ti danno 5€ di ricarica mensile (a scadenza) per un anno, quindi molto più conveniente;
- il passaggio te lo fai fare o dal centro 3 oppure ti scarichi i moduli dal loro sito, li compili e li invii tramite fax (io l'ho fatto due volte e mi sono evitato la rottura di andare a perdere mezz'ora per volta al centro tre)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.