leanaa
13-07-2011, 13:47
:help:
Ciao a tutti,
per pulire il processore dalla polvere ho rotto un pin:doh: e l'ho sostituito con un altro piu potente ( credo )
da quanto ho cambiato il processore ma nessuna configurazione i giochi scattano ( micro scatti fastidiossisimi) o fanno crushare del tutto il gioco.
Ho una scheda madre Asrock am2+ ddr2 1066 dual channel
una scheda video ati radeon hd 4800
e un san processore amd athlon (tm) x2 dua core 6000+
2gb di ram
Leggevo da qualche parte che puo dipndere dagli FSB?:confused:
Per risolvere il problema che mirra dovrei fare? piu ram? meno ram? cambiare questi fbs ma in piu o in meno? ora ho visto che sono settati a 200 e li ho messi prima a 180 poi a 199 senza risolvere il problema, anzi ho risolto, abbassandolo anche di poco, che non crusha ma scatta cmq.
Chi sa darmi una mano?
Ciao a tutti,
per pulire il processore dalla polvere ho rotto un pin:doh: e l'ho sostituito con un altro piu potente ( credo )
da quanto ho cambiato il processore ma nessuna configurazione i giochi scattano ( micro scatti fastidiossisimi) o fanno crushare del tutto il gioco.
Ho una scheda madre Asrock am2+ ddr2 1066 dual channel
una scheda video ati radeon hd 4800
e un san processore amd athlon (tm) x2 dua core 6000+
2gb di ram
Leggevo da qualche parte che puo dipndere dagli FSB?:confused:
Per risolvere il problema che mirra dovrei fare? piu ram? meno ram? cambiare questi fbs ma in piu o in meno? ora ho visto che sono settati a 200 e li ho messi prima a 180 poi a 199 senza risolvere il problema, anzi ho risolto, abbassandolo anche di poco, che non crusha ma scatta cmq.
Chi sa darmi una mano?