View Full Version : [Na+sped] obiettivo Canon AF-S 50mm f/1.8
Liquidyang
13-07-2011, 11:40
-Vendo il magnifico cinquantino, un must nel rapporto prezzo-qualità, usato pochissime volte (ho comprato poco dopo un 17-40) in perfette condizioni
-filtro hama neutro (pagato 20€)
€70 a mano
€75 spedito
REGALO SACCHETTO DA TRASPORTO ! ( pagato 9€)
valuto scambio con Desire HD | Desire con mio conguaglio
fabiu312
13-07-2011, 13:38
coda
Prima o seconda versione?
Codizioni generali, garanzia, imballo?
Puoi mettere qualche foto?
Liquidyang
13-07-2011, 16:29
coda
Prima o seconda versione?
Codizioni generali, garanzia, imballo?
Puoi mettere qualche foto?
l'ho comprato un anno fa da noto rivenditore a Napoli (sbrescia) quindi credo II
condizioni generali le ripeto, usato al massimo 5 volte poi ho cambiato ottiche.
Le foto le posso mettere appena ho uno spiraglio di tempo libero (sono in ufficio)
Liquidyang
13-07-2011, 19:57
prezzo aggiornato , avevo dimenticato di inserire il filtro HAMA
fabiu312
14-07-2011, 00:30
l'ho comprato un anno fa da noto rivenditore a Napoli (sbrescia) quindi credo II
condizioni generali le ripeto, usato al massimo 5 volte poi ho cambiato ottiche.
Le foto le posso mettere appena ho uno spiraglio di tempo libero (sono in ufficio)
Hai mp
Liquidyang
14-07-2011, 08:17
la coda è:
fabiu312 (che non può risondermi subito)
nobre
Alex
Mandatemi PM per confermare o meno l'interesse
alex4988
14-07-2011, 08:38
Coda con spedizione
Liquidyang
14-07-2011, 08:43
Coda con spedizione
fabiu312 (che non può risondermi subito)
nobre
Alex
alex4988
ho urgenza di vendere, fatevi sentire
Liquidyang
14-07-2011, 10:29
vi aggiorno : nel momento in cui ho urgente bisogno di contanti, seguendo la coda, il primo che mi invia i dati di spedizione e paga entro oggi, lo vendo, altrimenti l'acquirente è fabius che mi conferma per dopodomani
vi aggiorno : nel momento in cui ho urgente bisogno di contanti, seguendo la coda, il primo che mi invia i dati di spedizione e paga entro oggi, lo vendo, altrimenti l'acquirente è fabius che mi conferma per dopodomani
io sono secondo e pronto a concludere, però perdonami ma mi sembra più corretto rispettare la coda piuttosto che "chi prima paga se lo becca" (per me non é un problema attendere fabius e tu non hai specificato limiti di tempo nel primo post, quindi non vorrei scavalcarlo)
Liquidyang
14-07-2011, 11:36
io sono secondo e pronto a concludere, però perdonami ma mi sembra più corretto rispettare la coda piuttosto che "chi prima paga se lo becca" (per me non é un problema attendere fabius e tu non hai specificato limiti di tempo nel primo post, quindi non vorrei scavalcarlo)
non è chi prima paga se lo becca, chi viene subito dopo fabius (che prima di 24 ore non può concludere) e mi invia i dati, concludo.
Per coerenza, appunto, Alex mi ha gia inviato i dati, se lo prendi tu, che sei subito prima in coda, si può concludere.
(Non ho specificato la durata della coda ma credo che 24 ore siano già tanto tempo)
ok ti mando pm con i miei dati.
un'ultima cosa peró: l'obiettivo suppongo sia EF 50 mm e non AF-S, giusto?
Liquidyang
14-07-2011, 12:05
si EF, mandami i dati e ti mando i dati di ricarica postepay
Liquidyang
14-07-2011, 12:39
dati scambiati, attendo ricarica postepay
PS: ci tengo a precisare che anche Alex aveva dato l'ok per il pagamento, ma c'era prima nobre in coda che ha quindi la precedenza
PS: ci tengo a precisare che anche Alex aveva dato l'ok per il pagamento, ma c'era prima nobre in coda che ha quindi la precedenza
Certo... no problem :)
Liquidyang
14-07-2011, 12:44
Certo... no problem :)
grazie per la comprensione :mano:
Liquidyang
14-07-2011, 15:58
pagamento ricevuto, domani o lunedi spedisco (dipende dall'acquirente)
fabiu312
14-07-2011, 19:34
E meno male che ieri ti ho scritto "consideralo venduto" comunque se all'una e trenta ti scrivo domani sera, mi sembra logico che mi riferisco a stasera, la prossima volta specificherò la data :rolleyes:
Buona spedizione.
Liquidyang
14-07-2011, 19:54
E meno male che ieri ti ho scritto "consideralo venduto" comunque se all'una e trenta ti scrivo domani sera, mi sembra logico che mi riferisco a stasera, la prossima volta specificherò la data :rolleyes:
Buona spedizione.
Fabiu ho riletto il pm e hai ragione ero convinto che mi avessi scritto verso la mattina di oggi.
Mi dispiace,
Mi scuso
Liquidyang
15-07-2011, 08:58
impacchettato , ti ho aggiunto dentro un paio di fogli di carta fotografica nel caso volessi lucidarlo ancora di più :ciapet:
Liquidyang
19-07-2011, 12:55
il pacco è partito, stasera mando il tracking in pm :Prrr:
obbiettivo arrivato, tutto ok :D
ottimo imballaggio, ci ho messo venti minuti per aprire il pacco!
Liquidyang
22-07-2011, 02:35
:mano: perfetto :) Feedback positivo anche per te, ottimo acquirente
obbiettivo arrivato, tutto ok :D
ottimo imballaggio, ci ho messo venti minuti per aprire il pacco!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.