PDA

View Full Version : [AIUTO] Hp Buisinnes Inkjet 2800: Blocco carello

kirial
13-07-2011, 10:30
Ciao a tutti, sono relativamente nuovo in questo forum e espero di aver azzeccato la sezione. :D

Ho un problema con la mia stampante, una HP Business Inkjet 2800; una stampante molto carina ma con una pessima gestione della carta... da quando ce l'ho mi tocca sempre stare attento quando stampo qualsiasi cosa perchè non si inceppi o che non impazzisca.... cmq torniamo a noi, oggi ho avuto l'ennesimo problema e stavolta non so dove mettere le mani (escludendo che nel telefono di casa per digitare il numero del centro assistenza ovviamente....)

Stavo stampando un foglio A3 quando, come mi volte, la carta si è inceppata (errore: "paper jam").
Premo il pulsante "Resume" per farmi ridare il foglio senza strapparlo e al termine dell'operazione di restituzione del foglio il carello ritorna alla posizione originale e proprio in questa operazione la carta resta incastrata tra il carello e il bordo dell stampanta e (porca miseria!!!) mi si è sganciata la striscia dietro il carello (credo cercando in rete che si tratti della "encorder strip"); l'errore che mi ha dato è stato "carriege stall".
Questa striscia ha dei fori ai lati (che molto probabilmente la tenevano agganciata ai lati della stampante) e io ho provato a cercare gli innesti per rimmeterla in posizione ma non l'ho trovati da solo, qualcuno può aiutarmi?

Grazie
Kirial