PDA

View Full Version : Fast Start su windows 7

pp6ltzmna
13-07-2011, 09:42
Salve a tutti :)

ho notato che nel mio portatile ma anche su un pc fisso che mi hanno dato er mettergli il sistema operatico che hanno il Fast Start cioè subito caricano windows xp mentre il mio prima carica la scheda madre, legge il bios, lettore, e poi carica windows , entra in windows carica le varie cose e poi forse posso fa tutto e pensate che sto con un core i7 se no bonanotte. Come posso mettere anche io il fast start?

Khronos
13-07-2011, 14:30
Salve a tutti :)

ho notato che nel mio portatile ma anche su un pc fisso che mi hanno dato er mettergli il sistema operatico che hanno il Fast Start cioè subito caricano windows xp mentre il mio prima carica la scheda madre, legge il bios, lettore, e poi carica windows , entra in windows carica le varie cose e poi forse posso fa tutto e pensate che sto con un core i7 se no bonanotte. Come posso mettere anche io il fast start?

allora... questo "fast start" è una cosa che può avere una scheda madre cosi come non può averla un'altra.

per intanto posso dirti che i controlli POST del bios vanno sempre fatti, ruberanno si e no 5 secondi ma prevengono strani comportamenti all'accensione.
poi, se vuoi un accensione del sistema operativo "in men che non si dica", usa l'ibernazione.
ah, su Xp si chiamava "Sospensione".
ciao.