PSManiaco
12-07-2011, 17:48
Salve a tutti,
vendo i seguenti titoli per Xbox 360
Halo 3 PAL-UK (testo in italiano ed audio in inglese) €5
La custodia ed il disco non sono in ottimo stato, il disco presenta dei graffi non profondi e funziona regolarmente (ho fatto la prova a passare tutto il disco sull'hd da console slim e non ha avuto alcun problema a leggerlo)
Gears of War 2 PAL-UK (testo in italiano ed audio in inglese) €10
La custodia mi è caduta per terra e si e scheggiata (manca proprio una parte della plastica), il disco è in buone condizioni.
Come avrete potuto capire dalla descrizione non sono adatti a chi vuole tenerli per collezionismo, ma per giocarsi il titolo spendendo poco sono perfetti
Posso spedire in prioritaria (2€) oppure in raccomandata (€5)
A chi li prende insieme posso farli 15€ spediti in prioritaria, oppure 18€ in raccomandata
solo se veramente interessati, posso fare foto.
Pagamento:
Postepay,
Paypal (se aggiungete l'ammontare delle commissioni)
Bonifico Bancario
Non accetto contrassegno
vendo i seguenti titoli per Xbox 360
Halo 3 PAL-UK (testo in italiano ed audio in inglese) €5
La custodia ed il disco non sono in ottimo stato, il disco presenta dei graffi non profondi e funziona regolarmente (ho fatto la prova a passare tutto il disco sull'hd da console slim e non ha avuto alcun problema a leggerlo)
Gears of War 2 PAL-UK (testo in italiano ed audio in inglese) €10
La custodia mi è caduta per terra e si e scheggiata (manca proprio una parte della plastica), il disco è in buone condizioni.
Come avrete potuto capire dalla descrizione non sono adatti a chi vuole tenerli per collezionismo, ma per giocarsi il titolo spendendo poco sono perfetti
Posso spedire in prioritaria (2€) oppure in raccomandata (€5)
A chi li prende insieme posso farli 15€ spediti in prioritaria, oppure 18€ in raccomandata
solo se veramente interessati, posso fare foto.
Pagamento:
Postepay,
Paypal (se aggiungete l'ammontare delle commissioni)
Bonifico Bancario
Non accetto contrassegno