View Full Version : Google+ sempre più vicino a 10 milioni di utenti?
Redazione di Hardware Upg
12-07-2011, 15:33
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/google+-sempre-piu-vicino-a-10-milioni-di-utenti_37691.html
Le stime circa la crescita di utenti iscritti a google+ indicano come, già per domani, sarebbe possibile raggiungere quota 10 milioni
Click sul link per visualizzare la notizia.
per avere l'accesso come si fa ? E' ancora ad invito giusto ?
ma non erano stati tolti gli inviti?
[IlD4nX]
12-07-2011, 16:05
E' ancora ad inviti ma ora è stato aperto a tutti...
Non ho capito se per 10 milioni intende solo gli statunitensi o tutti, se comprende tutti allora ci sono dentro pure io ma per ora di italiani ce ne sono pochi...
Se dessero la possibilità a tutti di iscriversi gli va in crash il sistema nel giro di 24h!!
unnilennium
12-07-2011, 16:29
mah, finchè non capisco bene come gestiscono gli account, non mi fido, ma se non ho capito, dall'accunt gmail è possibile fare un accesso google+.... la velocità di crescita credo dipenda da quello... il problema p che se poi unificano tutti i servizi, allora tocca di andare a vedfere le opzioni di condivisione di qualsiasi cosa... già ho problemi con fb, figurarsi questo...
Curioso di provarlo, visto che facebook non l'ho mai digerito per come e' strutturato...
Ilpolitico
12-07-2011, 16:36
io lo trovo una copia spietata di facebook con qualche piccola differenziazione.. ma quello è. Wave mi piaceva un sacco. era molto differente da facebook! aveva un sacco di cose utilissime. é morto. Buzz per fortuna è morto!
Vedremo cosa ne esce da questo terzo tentativo! anzi quarto se contiamo anche orkut che ancora è in vita.. ma non ha mai spopolato.
robertogl
12-07-2011, 16:47
confermo, è molto, molto simile a facebook. Però è anche comodo: dall'home pagine di google, il motore di ricerca intendo, è possibile arrivare a google+ direttamente con un click. E da lì ogni servizio di google può essere raggiunto a sua volta con un solo altri click, grazie all'onnipresente barra in alto :O
IlCarletto
12-07-2011, 16:50
ma da dove diav si accede, a me da ancora 'keep me posted' :muro:
Apocalysse
12-07-2011, 17:18
m il problema p che se poi unificano tutti i servizi, allora tocca di andare a vedfere le opzioni di condivisione di qualsiasi cosa... già ho problemi con fb, figurarsi questo...
Non devi andare a vedere niente, imposti i nuovi permessi su G+ e bona, non c'è niente di complicato se sei abituato a fb :asd:
Buzz per fortuna è morto!
.
Buzz non è morto, è parte integrante di G+ :fagiano:
ma da dove diav si accede, a me da ancora 'keep me posted' :muro:
Se qualcuno vuole essere invitato mi mandi PM con email, è necessario che sia email di google però, a quanto sembra non funzionano gli inviti per chi non ha un account della G .... Ottima strategia di marketing IMHO :stordita:
non credo che diventerò mai parte di questo Google+, facebook è già più che sufficente, poi adesso ci integreranno pure skype e quindi...
Stappern
12-07-2011, 18:34
edit
theJanitor
12-07-2011, 18:45
non credo che diventerò mai parte di questo Google+, facebook è già più che sufficente, poi adesso ci integreranno pure skype e quindi...
dopo aver provato G+ posso supporre che FB rimarrà in vita solamente perchè su G+ i binbominkia non potranno fare nulla :asd:
ps: nessun riferimento a te, non fraintendermi :)
qualcuno ha un invito per caso?
mi farebbe piacere provarlo :)
Goofy Goober
12-07-2011, 19:22
un altro schedario online? :asd:
beh perlomeno ho letto in giro che è distaccato nettamente da facebook
mi piacerebbe provarlo, ma non so dove reperire un invito, qualcuno mi aiuta?
Aloisiux
12-07-2011, 19:30
Se qualcuno lo desidera, posso dispensare inviti anch'io…
ferragno
12-07-2011, 21:30
solo io non riesco ad avere un'invito???? Aloisiux me lo mandi un invito?? a ferragno@gmail.com :-D
Se qualcuno cerca inviti potete chiedere anche a me.
Holy87, mi farebbe piacere ricevere un invito.
Nel caso potessi, ti ringrazio in anticipo...
email: hemi73[@]gmail.com togliendo le parentesi quadre....
IlCarletto
13-07-2011, 07:57
a me dice ancora:
'Già invitato? Abbiamo temporaneamente superato il limite massimo di utenti. Riprova presto.'
AlexSwitch
13-07-2011, 08:06
Purtroppo..... io ho la possibilità di spedire inviti, ma poi è Google a decidere quando questi potranno effettivamente accedere a G+...... Diversi miei amici che ho invitato sono entrati nell'arco delle 48 ore successive..... Ci vuole pazienza... :)
Blindstealer
13-07-2011, 08:17
mi sembra qualitativamente superiore a Facebook. Considerando poi che il 90%
dell'utilizzo che faccio di FB è organizzare uscite con gli amici o partite di calcetto, trovo molto più comodo, invece di inviare un messaggio selezionando tutti uno a uno, inviare un messaggio sulla bacheca di G+ visibile solo alle lista "partita" ad esempio
Allo stesso tempo mi piace poi la possibilità, in stile twitter, di condividere dei messaggi con tutti i "followers", utile se gestisco un'attività.
Alla fine questa è una cosa che permette anche facebook, ma in maniera molto più nascosta (impostando la privacy del singolo post)
Ma la chiave che determina il successo o meno di un social network è il numero di amici che lo usano, per i quali credo facebook sarà sufficiente e non proveranno G+
grazie ad apocalysse per l'invito !
raga ma come si fa a spedire un messaggio pvt come con fb ?
Cò.sò.s.òsò.
kernelex
13-07-2011, 08:22
in attesa di un invito
iellap@hotmail.it (・ω・)ノ
AlexSwitch
13-07-2011, 08:28
Cò.sò.s.òsò.
Semplicemente editando il messaggio nella spazio " Condividi le ultime novità " e selezioni solamente la persona che ti interessa. :)
theJanitor
13-07-2011, 08:48
Cò.sò.s.òsò.
tramite le restrizioni al messaggio.
in pratica il concetto di scrivere sulla bacheca di qualcuno o mandare un messaggio a qualcuno è sostituito dall'indirizzare un post a determinate persone, siano essi singoli, cerchie o anche tutto G+ :D
Capito, però per selezionare una singola persona ho dovuto digitare il suo nome...
per ora sta cosa la trovo meno comoda di fb sinceramente...
Cò,s,ò.s,ò.s
Se qualcuno lo desidera, posso dispensare inviti anch'io…
Grazie Aloisiux (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=292347) :-)
polkaris
13-07-2011, 09:56
Lo sto provando e devo dire che lo trovo molto utile anche per la collaborazione professionale e creativa. Interfaccia pulita, niente applicazioni sceme e la condivisione all'interno di cerchie di persone con determinati interessi è assolutamente naturale. Spesso ci sono cose che si vogliono condividere con un gruppo di persone, ma che magari per altri amici sono poco più che spam...
Franzese82
13-07-2011, 10:24
Se gentilmente qualcuno può invitare anche me?
fragranza82@gmail.com
Grazie!!!
Aloisiux
13-07-2011, 11:06
Ho invitato parecchi di voi, ma qualcuno lo vedo ancora in attesa di confermare l'accesso… per caso Google non vi concede la registrazione? Se non avete ricevuto la mail, comunicatemelo…
kernelex
13-07-2011, 11:12
Ho invitato parecchi di voi, ma qualcuno lo vedo ancora in attesa di confermare l'accesso… per caso Google non vi concede la registrazione? Se non avete ricevuto la mail, comunicatemelo…
grazie luigi (^_^)v
Goofy Goober
13-07-2011, 12:33
grazie a Holy87 per l'invito
mi ha fatto subito iscrivere
cosa brutta... se sei su G+ e ti arriva una Mail, questa non ti viene notificata!
cataroberto
13-07-2011, 13:45
Bhe,
visto che è gratis
piacerebbe anche a me provarlo
cataroberto
13-07-2011, 13:48
...... provare non costa nulla :D
A me non è arrivato nulla... l'indirizzo email è valido :stordita:
cataroberto
13-07-2011, 16:15
A me non è arrivato nulla... l'indirizzo email è valido :stordita:
Scusa se mi sono intrufolato,
ma l'email la prendi dal profilo o bisogna scrivertela?:confused:
Scusa se mi sono intrufolato,
ma l'email la prendi dal profilo o bisogna scrivertela?:confused:
Dal profilo si possono solamente inoltrare email tramite form, l'indirizzo non è pubblicamente visibile, ma io l'ho riportato qualche post più sopra, se qualche anima pia voglia farmi la cortesia di inviarmi un invito, come da richiesta :ave:
A qualcuno per caso avanza ancora qualche invito da donare in cambio di un sacco di gratitudine??? :D
kernelex
14-07-2011, 13:09
ho qualche invito a disposizione
cataroberto
14-07-2011, 21:19
ho qualche invito a disposizione
ti mando la mail in pvt
cataroberto
14-07-2011, 21:21
ti mando la mail in pvt
Perdonami l'invadenza e l'apparente maleducazione -visto che nemmeno ci conosciamo-...:rolleyes:
posso inviarti la mia mail x ricever un invito?:)
kernelex
14-07-2011, 21:26
ti mando la mail in pvt
non mi è arrivata nessuna mail :fagiano:
cataroberto
14-07-2011, 21:30
non mi è arrivata nessuna mail :fagiano:
Inviata:D
Squalo_206
14-07-2011, 23:27
edit: trovato l'invito, ora provo
cataroberto
15-07-2011, 07:28
Grazie 1000 kernelex,
l'ho visto questa mattina!:D
cataroberto
15-07-2011, 07:54
Ok,
sono entrato e ho invitato qualche amico... diciamo che è in fase di valutazione:rolleyes:
cataroberto
15-07-2011, 08:33
Non capisco xkè non mi pubblichi in automatico la foto del mio profilo gmail, mentre ad un mio amico che ho invitato e che ancora non ha accettato, già gli si vede in fase di conferma iscrizione
:confused: :confused: :confused:
cataroberto
15-07-2011, 08:35
e invece su g+ di anrdoid, mi vedo sul cell:mbe:
cataroberto
15-07-2011, 09:02
Più inviti x tutti!!:D
taleboldi
15-07-2011, 09:56
ho inviti se volete
ciao potresti cortesemente mandarmene 1 ?
ti giro la mia mail in pvt
grazie, ciauz
Simone Ramella
15-07-2011, 13:34
Lascio anch'io la mia mail di google nella speranza di ricevere un invito per Google+: edit
Grazie in anticipo, Simone
Simone Ramella
15-07-2011, 14:06
Grazie ad Alessandro - gentilissimo - per l'invito praticamente immediato. E sono riuscito a entrare subito. Appena ci capisco qualcosa, ti ringrazio anche su Google+ :-)
Grazie ad Alessandro - gentilissimo - per l'invito praticamente immediato. E sono riuscito a entrare subito. Appena ci capisco qualcosa, ti ringrazio anche su Google+ :-)
figurati ;)
Lascio anch'io la mia mail di google nella speranza di ricevere un invito per Google+: edit
Grazie in anticipo, Simone
queste richieste sono da fare in privato e non con un post pubblico
se vi servono ne ho anche io, basta un pvt con la mail
cataroberto
18-07-2011, 11:20
e invece su g+ di anrdoid, mi vedo sul cell:mbe:
Ma qualcuno ha avuto il mio stesso prob?:(
cataroberto
18-07-2011, 16:51
Cmq,
problemi e differenze tra pc e telefono a parte, al momento G+ mi sembra "migliore" di facebook, nel senso che ci sono + filtri di visualizzazione o meglio di controllo su ciò che si vuole condividere ad altri.
Sicuramente è ancora in fase di sviluppo e miglioramento, e anche se ho una sola "cerchia" a me non dispiace affatto.
Ma ovviamente è una questione di gusti e prima che si avvicinerà agli utenti di FB penso che ne passerà :sofico:
visto che anche se su G+ siamo quasi/oltre 10milioni, su FB al 2010 eravamo già a 500MILIONI!!!:eek:
RobyG_08
19-07-2011, 08:26
Un'anima pia+ a cui posso mandare il mio indirizzo email in privato per un invito? :D
cataroberto
19-07-2011, 08:27
Un'anima pia+ a cui posso mandare il mio indirizzo email in privato per un invito? :D
Manda pure.
cataroberto
19-07-2011, 08:31
RobyG_08.... FATTO ;)
RobyG_08
19-07-2011, 08:33
RobyG_08.... FATTO ;)
Grazie! :cincin:
cataroberto
19-07-2011, 08:34
Grazie! :cincin:
De Nada :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.