PDA

View Full Version : Riorganizzazione in HP: bye bye Palm

Redazione di Hardware Upg
12-07-2011, 13:40
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/riorganizzazione-in-hp-bye-bye-palm_37679.html

HP punta su WebOS accantonando il brand Palm; l'azienda era stata acquisita nel corso del mese di Aprile 2010

Click sul link per visualizzare la notizia.

utentenonvalido
12-07-2011, 13:52
Ma perchè palm esisteva ancora?

Alfhw
12-07-2011, 21:53
Jon Rubenstein è stato un vero incapace alla guida di Palm. E' riuscito a farla affossare nonostante due anni fa avesse WebOS che era probabilmente il miglior os per smartphone sul mercato. E stava affossando pure la divisione mobile di HP a cui era stato messo a capo dopo l'acquisizione di Palm.
Perciò ha avuto quello che si meritava: un bel calcione nel sedere! Difficilmente Stephen DeWitt potrà essere peggio. Il problema è che ormai WebOS ha perso più di due anni a causa della malagestione.

C++Ronaldo
12-07-2011, 22:11
Jon Rubenstein è stato un vero incapace alla guida di Palm. E' riuscito a farla affossare nonostante due anni fa avesse WebOS che era probabilmente il miglior os per smartphone sul mercato. E stava affossando pure la divisione mobile di HP a cui era stato messo a capo dopo l'acquisizione di Palm.
Perciò ha avuto quello che si meritava: un bel calcione nel sedere! Difficilmente Stephen DeWitt potrà essere peggio. Il problema è che ormai WebOS ha perso più di due anni a causa della malagestione.

e se è stato pagato dalla concorrenza e quindi ha agito "volutamente"? ;)

Alfhw
12-07-2011, 22:41
e se è stato pagato dalla concorrenza e quindi ha agito "volutamente"? ;)
Non credo molto ai complotti. La storia è piena di aziende con prodotti potenzialmente ottimi ma mandate all'aria da manager incapaci.

C++Ronaldo
12-07-2011, 22:54
Non credo molto ai complotti.

pure io in realtà non ci credo molto, proprio come te.

ma a volte penso che con l'antitrust che evita di comprare tutti i concorrenti per distruggerli a volte la soluzione per farlo "subdolamente" sia corrompere a suon di quattrini chi guida l'azienda avversaria ad autodistruggersi.

lo penso anche di nokia con symbian...e meego...

MikDic
13-07-2011, 16:27
concordo con l'incapacità di Jon Rubenstein, dopo non aver saputo sfruttare webOS quando aveva carta bianca in Palm non credo sarebbe riuscito a fare meglio in HP.