Redazione di Hardware Upg
12-07-2011, 13:40
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/riorganizzazione-in-hp-bye-bye-palm_37679.html
HP punta su WebOS accantonando il brand Palm; l'azienda era stata acquisita nel corso del mese di Aprile 2010
Click sul link per visualizzare la notizia.
utentenonvalido
12-07-2011, 13:52
Ma perchè palm esisteva ancora?
Jon Rubenstein è stato un vero incapace alla guida di Palm. E' riuscito a farla affossare nonostante due anni fa avesse WebOS che era probabilmente il miglior os per smartphone sul mercato. E stava affossando pure la divisione mobile di HP a cui era stato messo a capo dopo l'acquisizione di Palm.
Perciò ha avuto quello che si meritava: un bel calcione nel sedere! Difficilmente Stephen DeWitt potrà essere peggio. Il problema è che ormai WebOS ha perso più di due anni a causa della malagestione.
C++Ronaldo
12-07-2011, 22:11
Jon Rubenstein è stato un vero incapace alla guida di Palm. E' riuscito a farla affossare nonostante due anni fa avesse WebOS che era probabilmente il miglior os per smartphone sul mercato. E stava affossando pure la divisione mobile di HP a cui era stato messo a capo dopo l'acquisizione di Palm.
Perciò ha avuto quello che si meritava: un bel calcione nel sedere! Difficilmente Stephen DeWitt potrà essere peggio. Il problema è che ormai WebOS ha perso più di due anni a causa della malagestione.
e se è stato pagato dalla concorrenza e quindi ha agito "volutamente"? ;)
e se è stato pagato dalla concorrenza e quindi ha agito "volutamente"? ;)
Non credo molto ai complotti. La storia è piena di aziende con prodotti potenzialmente ottimi ma mandate all'aria da manager incapaci.
C++Ronaldo
12-07-2011, 22:54
Non credo molto ai complotti.
pure io in realtà non ci credo molto, proprio come te.
ma a volte penso che con l'antitrust che evita di comprare tutti i concorrenti per distruggerli a volte la soluzione per farlo "subdolamente" sia corrompere a suon di quattrini chi guida l'azienda avversaria ad autodistruggersi.
lo penso anche di nokia con symbian...e meego...
concordo con l'incapacità di Jon Rubenstein, dopo non aver saputo sfruttare webOS quando aveva carta bianca in Palm non credo sarebbe riuscito a fare meglio in HP.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.