Redazione di Hardware Upg
12-07-2011, 08:28
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/starcraft-ii-collegamenti-fra-territori_37674.html
Blizzard ha modificato il meccanismo di matchmaking in modo da collegare fra di loro le community.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ed alla lag nn pensano? io mi ricordo su wc3 tft le partite di dota con i russi.. e non positivamente!!
SuperMater
12-07-2011, 12:48
basta che non lo fanno perché ci sono pochi player per certe categorie, sperando ovviamente che non significhi più lag per tutti
per chi gioca è evidente che Starcraft 2 non ha preso piede come il prequel, coreani a parte, il bacino d'utenza hardcore non è smisurato come ci si aspettava, tanto che talvolta Frozen Throne lo supera nei numeri (ma considerate che TFT ha anche Dota, a supporto), e parliamo di un gioco di 8 anni fa.
Nel tentativo di farlo piacere ai sud coreani l'hanno reso, alla lunga, noioso a noi occidentali.
Si era chiesta la possibilità di selezionare i server delle regioni, ma ancora non è stata data: questa roba dell'allargamento è solo un tentativo per arginare l'emorragia di giocatori, soprattutto in Europa.
Apocalysse
12-07-2011, 17:32
Sinceramente non so perchè non ha preso piede, io non mi diverto con le partite costruisci => Distruggi, per questo faccio quelle personalizzate dove c'è di tutto ed è veramente difficile annoiarsi con quelle ....... Bhè oddio Night Special Forces che dura 3h diventa un po pesante, però va bene dai :D
sì, bravo a precisarlo, mi riferivo alle partite di lega (infatti parlo di bacino hardcore), che va alla grande in Asia, va benino in Usa, e stagna letteralmente in Europa. Poi per quanto riguarda le custom maps e le partite personalizzate il gioco va alla grande, senza dubbio.
virus_101
13-07-2011, 09:06
Vabbe alla fine raga SII WL sembra piu' un mmo che un RTS.
Io resto dell'idea che e' un gioco tutto fumo e grafica, le meccaniche sono sempre le stesse e dopo aver buttato al vento 60€ e averci giocato un po' il gioco e' rimasto chiuso ed inscatolato a fare da appoggio al portatile.
Di recente ho rigiocato TotalAnnihilation... e raga quello si spaccava come gioco RTS e secondo me gia' all'epoca era anni luce avanti Starcraft! Poi però ci si smarona con gli RTS e come dicevate sono diventati giochi da coreani (tutti lobotomizzati a ripetere all'infinito le stesse tattiche e gli stessi click). Io ora come ora gioco a left 4 dead 2 nei ritagli di tempo e me la godo a spacare zombies! Gli RTS ne hanno di strada da fare prima di tornare a piacere (soprattutto in europa)
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