PDA

View Full Version : [PARMA] Samsung i9100 Galaxy S II

elche99
12-07-2011, 08:06
Come da titolo lo smartphone mi è arrivato martedì scorso ed è rigorosamente NO BRAND e GARANZIA ITALIA corredato di fattura.
Lo vendo perchè in questi sette giorni ho capito che mi seve un tablet, quindi:
- vendo a 490€ non trattabili
oppure
- scambio ESCLUSIVAMENTE con galaxy tab 10.1 con saldo da definire
Ovviamente il mio smphone è completo di tutti gli imballi compresi accessori e anche pellicole di protezione varie.
Lo schermo non è mai stato toccato perchè tolta quella di imballo ho messo immediatamente la pellicola della cellularline.

Schermo esente dai difetti segnalati da qualche parte online (aloni gialli e cerchietti persistenti)

edit 2:
dato l'oggetto assolutamente nuovo e il naturale desiderio di toccare con mano prima dell'acquisto, SOLO scambio a mano

bizzy89
12-07-2011, 11:11
il telefono ha difetti al display come ad esempio il famoso cercietto o gli aloni gialli?

se è in perfette condizioni coda a 460 spedito in quello che vuoi basta che sia assicurato con post prova dato i pochi messaggi ecc

elche99
12-07-2011, 19:33
il telefono ha difetti al display come ad esempio il famoso cercietto o gli aloni gialli?

Per me il display è perfetto, ma siccome
non so assolutamente di cosa stai parlando magari puoi postare un link così magari verifico?
Non so cosa intendi per "post-prova" comunque mi ero dimenticato di inserire l'assoluta preferenza per lo scambio a mano, visto l'oggetto e la cifra in gioco.
Grazie comunque per l'interessamento.

PS
a proposito dei miei pochi messaggi, facendo una ricerchina qui sul forum puoi rapidamente ricostruire le non poche transazioni andate tutte a buon fine e senza nessunissimo problema... ovviamente non solo per merito mio, si intende che bisogna sempre essere in due :)

bizzy89
13-07-2011, 10:25
guarda rifiutare è un tuo diritto,ci mancherebbe altro,però appunto l'alta cifra preferirei con post prova proprio per le poche vendite e la poca attività sul forum,cmq ti spiego il post prova e che si paga quando la merce arriva,diciamo è piu una cosa simbolica per instaurare una fiducia sul forum ecc,cmq i diffetti del display sono questi,per il problema del display bsta che scrivi difetti scermo galaxy s II su google,ho cerchio sul display,o aloni gialli display galaxy s II

elche99
13-07-2011, 13:33
Trovato.
Il mio NON presenta nessuno dei difetti segnalati nè cerchietti nè aloni gialli.
Devo dire che proprio la qualità dello schermo è uno dei principali punti forti di questo cell.

Comunque se non trovo nessuno per scambio a mano non lo vendo.
Modifico anche l'annuncio originale in questo senso.

Comunque grazie a Bizzy89 per l'offerta e anche per la dritta che mi consente di escludere un potenziale difetto.

bizzy89
13-07-2011, 15:37
cmq parecchi hanno questo problema e samsung se ne sta lavando abbastanza le mani,chi dice che è dovuto al processore e allo schermo che scalda troppo chi altre cose,in sostanza sinceramente è una botta di sedere averlo senza difetto...se cambi idea tienimi in considerazione per il resto prendilo come un up:D

elche99
16-07-2011, 17:20
Dopo un pò di familiarizzazione con il mio S2 rinuncio alla tavoletta :)
e mi tengo il Galaxy sII.
Mi scuso con coloro che si sono interessati.
L'annuncio si può chiudere.
Grazie :)

flok2000
16-07-2011, 21:00
Dopo un pò di familiarizzazione con il mio S2 rinuncio alla tavoletta :)
e mi tengo il Galaxy sII.
Mi scuso con coloro che si sono interessati.
L'annuncio si può chiudere.
Grazie :)

E fai proprio bene perchè questo 'mostro' si mangia a colazione tutto ciò che attualmente circola nel mondo della telefonia;)

bizzy89
16-07-2011, 23:27
E fai proprio bene perchè questo 'mostro' si mangia a colazione tutto ciò che attualmente circola nel mondo della telefonia;)

non posso che quotare,mettere da parte questo terminale per altri sinceramente è da pazzi...XD è il top del top

flok2000
17-07-2011, 10:19
non posso che quotare,mettere da parte questo terminale per altri sinceramente è da pazzi...XD è il top del top

Infatti, poi ovviamente già domani magari uscirà un HTC piuttosto che LG o Apple con caratteristiche migliori, ma oggi 17 luglio 2011 il Galaxy S2 "asfalta" tutta la concorrenza.