PDA

View Full Version : [Vendo - Mi] Vestax VCI-300 consolle

game
12-07-2011, 00:27
Vendo causa inutilizzo e necessità economiche bellissima Vestax VCI 300 acquistata a 685€
Non credo che questa consolle abbia bisogno di molte presentazioni, attualmente credo si possa definire "LA" consolle. Attenzione a quanto sotto indicato:
1 - la consolle è completa di tutto: imballi, cd, plastica protettiva ancora presente!

2 - è stata utilizzata per remix domestici quindi sempre collegata al mac, mai portata in giro. Effettuo qualsiasi prova;

3 - la vendita avverà secondo alcune modalità sotto riportate.

Condizioni di vendita:
1 - per favore evitate di scrivere pareri, opinioni di qualunque tipo ("il prezzo è conveniente" o "come ti trovi?" o "come mai vendi"?) o commenti che non siano inerenti alla vendita, vorrei evitare che questo post diventi un off-topic come spesso accade;

2 - la consegna del prodotto avverrà solo ed esclusivamente a mano in zona Milano per offrire garanzie sia al sottoscritto che al compratore;

3 - il prezzo è di 490€. Si accettano contanti o assegno circolare: no postepay, no rate, no fattura, no permute con altri prodotti. Non effettuate aste o offerte diverse da quelle indicate, non contattatemi via messaggio privato ma scrivete qui i vostri eventuali dubbi. Vendo il prodotto anche presso altri forum/siti.
importante: se siete interessati mettetevi in coda qui sotto, così facendo si potrà stabilire in maniera trasparente l'ordine di vendita

Vi ringrazio per la collaborazione

Immagine dal web
http://serato.com/sharedimages/49/949/949_product_page_popup.jpeg

Spero di non aver commesso alcun errore nella stesura del messaggio. Chiedo venia in anticipo e prego i mod di comunicarmi eventuali anomalie.

Grazie

game
12-07-2011, 12:50
up

game
13-07-2011, 16:39
up

game
15-07-2011, 15:13
up

game
16-07-2011, 16:09