Ippo 2001
11-07-2011, 22:38
SMEMBRO
AACER ASPIRE 5920G-5A3G25MI
http://images03.olx.com.pk/ui/7/35/85/1284811478_122003085_1-Pictures-of--ACER-Aspire-5920G-1284811478.jpg
- scheda madre: 75€ +ss
- cpu Intel T5450: 30€ +ss
- ram 1x2GB ddr2 667 15€ +ss
- ram 1x1GB ddr2 667 5€ +ss
- scheda video: Nvidia 8600m GT 256MB (guasta) ---> 20€ +ss
- Hitachi 250GB Sata 5400rpm ---> 25€ +ss
- unità ottica Mast DVD DL Super Multi ---> 20€ +ss
- tastiera italiana ---> 25€ +ss
- monitor lcd 1280x800 ---> 70€ +ss
- scocca superiore ---> 30€ +ss
- scocca inferiore ---> 30€ +ss
200€ + spese di spedizione
NOTE
Notebook non funzionante per problema alla scheda video, monta una 8600m GT da 256MB. Il resto della configurazione dovrebbe essere funzionante, uso il condizionale in quanto non ho una scheda video per provare la scheda madre. I prezzi dei pezzi che non posso testare sono stati adattati.
Il pc è in buono stato domani sera conto di mettere le foto delle scocche e del display.
I pezzi di cui non ho messo info verranno completati domani insieme al prezzo del blocco.
Come al solito ragazzi solita professionalita' e serieta', pacchi a prova di bomba :D :D :D chiedete pure in giro o fate una ricerca con il mio nick :read: :read: :read:
RULEZZZ:
code:
Hanno la durata di 12 ore, ci si accoda indicandolo espressamente nel thread di vendita, se avete bisogno di altro tempo mandate pvt, in caso contrario passato questo limite procedo oltre con le trattative.
precedenze:
1 - blocco al mio prezzo con consegna a mano (in zona a me comoda);
2 - blocco al mio prezzo con spedizione (da concordare);
3 - più pezzi al mio prezzo con consegna a mano (in zona a me comoda);
4 - più pezzi al mio prezzo con spedizione (da concordare);
5 - singolo pezzo al mio prezzo con consegna a mano (in zona a me comoda);
6 - singolo pezzo al mio prezzo con spedizione (da concordare);
7 - tutti gli altri.
pagamento
- contanti per la consegna a mano
- postepay per le spedizioni con pagamento anticipato
In vendita anche su altri canali ... amici, e-bay, altri mercatini etc etc
N.B. :Qualsiasi richiesta di rivedere il prezzo fatela in pvt fornendo anche un link valido secondo il regolamento, ogni comportamento scorretto verrà segnalato immediatamente al moderatore della sezione.
AACER ASPIRE 5920G-5A3G25MI
http://images03.olx.com.pk/ui/7/35/85/1284811478_122003085_1-Pictures-of--ACER-Aspire-5920G-1284811478.jpg
- scheda madre: 75€ +ss
- cpu Intel T5450: 30€ +ss
- ram 1x2GB ddr2 667 15€ +ss
- ram 1x1GB ddr2 667 5€ +ss
- scheda video: Nvidia 8600m GT 256MB (guasta) ---> 20€ +ss
- Hitachi 250GB Sata 5400rpm ---> 25€ +ss
- unità ottica Mast DVD DL Super Multi ---> 20€ +ss
- tastiera italiana ---> 25€ +ss
- monitor lcd 1280x800 ---> 70€ +ss
- scocca superiore ---> 30€ +ss
- scocca inferiore ---> 30€ +ss
200€ + spese di spedizione
NOTE
Notebook non funzionante per problema alla scheda video, monta una 8600m GT da 256MB. Il resto della configurazione dovrebbe essere funzionante, uso il condizionale in quanto non ho una scheda video per provare la scheda madre. I prezzi dei pezzi che non posso testare sono stati adattati.
Il pc è in buono stato domani sera conto di mettere le foto delle scocche e del display.
I pezzi di cui non ho messo info verranno completati domani insieme al prezzo del blocco.
Come al solito ragazzi solita professionalita' e serieta', pacchi a prova di bomba :D :D :D chiedete pure in giro o fate una ricerca con il mio nick :read: :read: :read:
RULEZZZ:
code:
Hanno la durata di 12 ore, ci si accoda indicandolo espressamente nel thread di vendita, se avete bisogno di altro tempo mandate pvt, in caso contrario passato questo limite procedo oltre con le trattative.
precedenze:
1 - blocco al mio prezzo con consegna a mano (in zona a me comoda);
2 - blocco al mio prezzo con spedizione (da concordare);
3 - più pezzi al mio prezzo con consegna a mano (in zona a me comoda);
4 - più pezzi al mio prezzo con spedizione (da concordare);
5 - singolo pezzo al mio prezzo con consegna a mano (in zona a me comoda);
6 - singolo pezzo al mio prezzo con spedizione (da concordare);
7 - tutti gli altri.
pagamento
- contanti per la consegna a mano
- postepay per le spedizioni con pagamento anticipato
In vendita anche su altri canali ... amici, e-bay, altri mercatini etc etc
N.B. :Qualsiasi richiesta di rivedere il prezzo fatela in pvt fornendo anche un link valido secondo il regolamento, ogni comportamento scorretto verrà segnalato immediatamente al moderatore della sezione.