PDA

View Full Version : Dubbio sulla promozione scegli 20 della 3

sarutobi95
11-07-2011, 20:11
Con la promozione scegli 20 della 3 c'è scritto che mi danno il cellulare e i 20 euro che ricarico li posso usare per telefonare,navigare e mandare sms,ma li posso usare anche per altre promozioni?
e in più vorrei sapere se questa offerta è come un abbonamento o la posso recidere in qualsiasi momento?

skinneriano
12-07-2011, 04:56
Con la promozione scegli 20 della 3 c'è scritto che mi danno il cellulare e i 20 euro che ricarico li posso usare per telefonare,navigare e mandare sms,ma li posso usare anche per altre promozioni?
e in più vorrei sapere se questa offerta è come un abbonamento o la posso recidere in qualsiasi momento?

si

ovviamente se recedi dal contratto prima dei 24-30 mesi, paghi in una sola volta le rate rimanenti per l'acquisto del cellulare

Andre31790
12-07-2011, 13:53
I 20€ di ricarica automatica puoi usarli a tuo piacere! Però ovviamente hai un minimo contrattuale di 30 mesi e a seconda del cellulare che abbini hai un anticipo da pagare.

Le opzioni attivabili le trovi qua:http://www.tre.it/opzioni

Kal-El
15-07-2011, 23:27
Sono molto interessato anche io.

Ho solo qualche dubbio/domande da porvi.

1) con 20€ ti danno il Samsung Galaxy S 1 o anche il 2 ?

2) praticamente tutti i miei contatti sono vodafone, chiamare con la 3 a questo operatore è molto costoso?

3) il contratto ha la durata di 36 mesi giusto? ma dopo 12 mesi volessi recedere il contratto, potrei pagare la rimanente cifra senza conseguenze legali?

Insomma secondo voi è una buona offerta?

Indubbiamente che sia il Galaxy o che il 2 sono degli OTTIMI cell che costano un sacco di soldi!!!

geometra91
16-07-2011, 10:13
Una curiosità.. Il credito ricaricato è senza scadenza?

Andre31790
16-07-2011, 18:09
Una curiosità.. Il credito ricaricato è senza scadenza?

Il credito ha scadenza mensile e non accumulabile.

Andre31790
16-07-2011, 18:15
Sono molto interessato anche io.

Ho solo qualche dubbio/domande da porvi.

1) con 20€ ti danno il Samsung Galaxy S 1 o anche il 2 ?

2) praticamente tutti i miei contatti sono vodafone, chiamare con la 3 a questo operatore è molto costoso?

3) il contratto ha la durata di 36 mesi giusto? ma dopo 12 mesi volessi recedere il contratto, potrei pagare la rimanente cifra senza conseguenze legali?

Insomma secondo voi è una buona offerta?

Indubbiamente che sia il Galaxy o che il 2 sono degli OTTIMI cell che costano un sacco di soldi!!!

Con la scegli 20 puoi avere anche il Samsung Galaxy s2, però hai un aticipo di 149€, invece con la scegli 30 non hai nessun anticipo. Entrambi hanno una durata minima contrattuale di 30 mesi, quindi se decidi di togliere l'abbonamento (anche se si tratta di una ricaricabile) paghi tutto il rimanente ed un eventuale penalità. Per le chiamate non c'è molto in effetti, però mi sono fatto un breve calcolo: dai 30€ (con la scegli 30) attivo a 5€ la SuperInternet, 7€ per SuperSMS e i restanti 18€ per le chiamate ed eventuale fuori soglia; con la scegli 2o avresti solo 8€ però puoi sceglierti il piano tariffario: 3power10 con 0 scatto alla risposta e 10cent per chiamate al minuto verso tutti e sms, oppure la 3Autoricarica con scatto alla risposta di 16cent, 15 cent per chiamate e sms però con autoricarica di 6cent per chiamate e 3 cent per sms ricevuto da altri operatori in entrambi i casi.

Andre31790
16-07-2011, 18:20
Mi sono dimenticato di dire che avviene tutto tramite addebito su carta di credito. Personalmente la ritengo una delle migliori offerte disponibili al momento, anche rispetto agli altri gestori. Costa come un abbonamento, però hai la possibilità di gestire la ricarica come meglio credi e non devi pagare la tassa governativa.

Kal-El
17-07-2011, 09:03
Con la scegli 20 puoi avere anche il Samsung Galaxy s2, però hai un aticipo di 149€, invece con la scegli 30 non hai nessun anticipo. Entrambi hanno una durata minima contrattuale di 30 mesi, quindi se decidi di togliere l'abbonamento (anche se si tratta di una ricaricabile) paghi tutto il rimanente ed un eventuale penalità. Per le chiamate non c'è molto in effetti, però mi sono fatto un breve calcolo: dai 30€ (con la scegli 30) attivo a 5€ la SuperInternet, 7€ per SuperSMS e i restanti 18€ per le chiamate ed eventuale fuori soglia; con la scegli 2o avresti solo 8€ però puoi sceglierti il piano tariffario: 3power10 con 0 scatto alla risposta e 10cent per chiamate al minuto verso tutti e sms, oppure la 3Autoricarica con scatto alla risposta di 16cent, 15 cent per chiamate e sms però con autoricarica di 6cent per chiamate e 3 cent per sms ricevuto da altri operatori in entrambi i casi.

Non ho capito cosa intendi che se scelgo la 20 avrei solo 8€, in che senso? e le rimanenti 12€ ?

Andre31790
17-07-2011, 11:38
Non ho capito cosa intendi che se scelgo la 20 avrei solo 8€, in che senso? e le rimanenti 12€ ?

Io sono in attesa della carta di credito per attivare la scegli 30 con il Samsung Galaxy S2 quindi io i calcoli li ho fatti per quell'offerta, ma sono identici per la scegli 20.
I 20€ di ricarica automatica puoi gestirteli come vuoi, però la 3 ti offre una gamma di opzioni attivabili:
- Super Internet a 5€/mese (3GB di traffico)
- Gente di 3 a 5€/mese (3600 minuti + 3600 sms verso 3)
- Super Sms a 7€/mese (400 sms verso 3 + 100 sms verso altri)
- Insieme a 5€/mese (10 ore di chiamate, 10 ore di videochiamate, 600 sms, 600 mms al giorno verso il numero 3 preferito)
Se attivi Super Internet,Gente di 3, Insieme all'attivazione della USIM, esse ti verraanno regalate per un mese.
Detto questo puoi sceglierti la combinazione adatta a te e tutti i soldi rimanenti puoi considerarli per chiamate e fuori soglia. Infatti io avevo calcolato Super Internet + Super SMS (totale:12€) e i rimanenti 8 (per scegli 20) per tutto il resto.

Kal-El
17-07-2011, 23:14
Io sono in attesa della carta di credito per attivare la scegli 30 con il Samsung Galaxy S2 quindi io i calcoli li ho fatti per quell'offerta, ma sono identici per la scegli 20.
I 20€ di ricarica automatica puoi gestirteli come vuoi, però la 3 ti offre una gamma di opzioni attivabili:
- Super Internet a 5€/mese (3GB di traffico)
- Gente di 3 a 5€/mese (3600 minuti + 3600 sms verso 3)
- Super Sms a 7€/mese (400 sms verso 3 + 100 sms verso altri)
- Insieme a 5€/mese (10 ore di chiamate, 10 ore di videochiamate, 600 sms, 600 mms al giorno verso il numero 3 preferito)
Se attivi Super Internet,Gente di 3, Insieme all'attivazione della USIM, esse ti verraanno regalate per un mese.
Detto questo puoi sceglierti la combinazione adatta a te e tutti i soldi rimanenti puoi considerarli per chiamate e fuori soglia. Infatti io avevo calcolato Super Internet + Super SMS (totale:12€) e i rimanenti 8 (per scegli 20) per tutto il resto.

Sembra davvero niente male! E poi quel Samsung Galaxy 2 è allucinante!:eek:

Un'ultima cosa: chiamare o inviare sms ad altri operatori come ti trovi ?

Andre31790
18-07-2011, 09:19
Sembra davvero niente male! E poi quel Samsung Galaxy 2 è allucinante!:eek:

Un'ultima cosa: chiamare o inviare sms ad altri operatori come ti trovi ?

Non ce l'ho ancora attivo, quindi non posso ancora dirti se è un'offerta che vale o meno. Comunque per gli altri operatori dipende dal piano tariffario che attivi (3Power10 o 3autoricarica): con il primo paghi 10cent per sms e 10cent al minuto; la secondo paghi sui 15cent con scatto alla risposta, però ti autoricarichi.
Qua hai la lista dei cellulari che puoi prendere insieme a questa offerta: http://www.tre.it/prodotti/cellulari/scegli-come-averlo/scegli-20-e-30