PDA

View Full Version : [CE]Pc completo max 150€

Black random
11-07-2011, 17:41
Come da titolo cerco un pc completo almeno dual-core a 150€ max. Nessuna pretesa particolare, da utilizzare come pc da ufficio (internet,office,ecc...).

Disponibile anche scambio per una centraline telefonica Urmet 1332/528.

Regole:

No perditempo
In cerca anche su altri siti
Inutile segnalere pc con valore più alto del budget massimo da me segnalato
Pagamento : PayPal

Ciao!

engiel
12-07-2011, 17:21
guarda il mio dell in firma...trattabile

Yrrah
12-07-2011, 18:12
Ciao,
io vendo un PC completo con Core2Duo, 2GB di RAM Corsair, 1TB di hard disk WD Green, mobo fascia medio/alta, alimentatore e case OEM (case in stato ottimo), masterizzatore e floppy (ho fatto che montarlo anche se difficilmente sarà utile, ma non influisce sul prezzo), scheda video HD3450. Per uso office è perfetto e riproduce senza problemi anche video in HD. Inoltre segnalo che è inudibile.

Capisci però che a 150 vendono ancora i Pentium 4 con vecchi e roventi dischi Maxtor, io chiedo 230€ più spedizione non trattaible. Con Paypal dovei aggiungere qualcosa per le commissioni, altrimenti accetto anche bonifico e postepay.

roberto-1990
12-07-2011, 19:54
ciao,ho un pc dual core da vendere.
il tutto è perfettamente funzionante..la maggior parte dei componenti gode di garanzia..le assicuro che non è stato usato granchè come pc..mi contatti se è interessato

Black random
12-07-2011, 21:50
Risolto!. Acquistato un portatile con schermo rotto, ma per il resto funzionante per soli 75€ che supera di gran lunga le caratteristiche che cercavo =)

Grazie per le vostre proposte!