PDA

View Full Version : [ Bo + Sped ] Ati Radeon 4870

T-Rex83
11-07-2011, 17:25
Ciao a tutti vendo un Ati Radeon 4870 con 512 Mb di ram, condizioni perfette.

Più tardi appena arrivo a casa vi posterò una foto.
Per qualsiasi domanda chiede pure.

Prezzo 40 € escluse spese di trasporto.

regman
11-07-2011, 18:31
coda a mano

edit
scusa ma ho deciso di prendere altro
up per te.

T-Rex83
11-07-2011, 19:36
Ti ho mandato un PVT.
Ciao

T-Rex83
12-07-2011, 09:55
Aspetto ok da un utente per l'acquisto.

PuppinoCbr
12-07-2011, 10:13
Coda, attendo info;)

raZe
13-07-2011, 00:36
coda

PuppinoCbr
13-07-2011, 01:53
Concluso con il venditore.
Sono in attesa dei dati per il pagamento. ;)

T-Rex83
13-07-2011, 06:56
Concluso con il venditore.
Sono in attesa dei dati per il pagamento. ;)

Confermo, trattativa conclusa con PuppinoCbr

PuppinoCbr
24-07-2011, 12:01
Sto provando a contattarti da giorni,dopo aver pagato, sia via pm che mail ma senza alcuna risposta. Ti fai sentire al più presto? :muro:

PuppinoCbr
26-07-2011, 18:14
Sparito.. anche il telefono squilla sempre ma nessuna risposta :mad: :mad:
Cosa fare ora?:muro:

iasudoru
26-07-2011, 20:21
Non si connette sul forum dal 13.
Sospeso fino a quando non conclude la trattativa.

PuppinoCbr
26-07-2011, 20:28
:cry:
Speriamo bene.. ma ci credo poco ..
Appena effettuato il bonifico, sparito!
Ho inviato anche un sms per avvisarlo di contattarmi.. nulla!

Intanto ti ringrazio..:(

PuppinoCbr
27-07-2011, 19:06
Caro T-REX83 sparito dal giorno in cui ho pagato :ops:
volevo solo avvisarti, come suggeritomi anche dagli amministratori, (riportandoti questo testo anche per sms) che se entro 5 giorni non ti farai sentire o mi manderai la Scheda 4870, mi vedrò costretto a sporgere denuncia per truffa all'autorità giudiziaria, avendo tutti i tuoi estremi e la ricevuta del bonifico bancario che ho effettuato.

Vedi tu.. dopo averti cercato di contattare fino all'estremo tramite forum, PM, mail, cellulare (senza mai rispondermi) e sms, cosa vuoi fare e soprattutto se ne vale la pena per una somma simile.
Non mi era mai capitato prima. :doh:

Io più di questo non so casa fare.. :ronf:

PuppinoCbr
03-08-2011, 00:17
E' davvero grottesco che T-Rex83 abbia scritto, esattamente 2 anni fa, questa cosa di altri (come la trave e la pagliuzza):
(consultabile qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2022718&page=2))
"Visto che l'utente con cui ho trattato è sparito e non risponde ne sul forum ne alle mail che ho inviato, oggi andrò presso l'ufficio della Polizia Postale a fare regolare denuncia.

Non capirò mai perchè certe persone decidono di rovinarsi la vita per 185 €, andrò fino in fondo a costo di portare l'utente in tribunale, in maniera che gli passino queste voglie.

Chiedo cortesemente a ceres66 se è possibile, di far presente all'intera comunity la presenza di questo utente che potrebbe registrarsi sotto altro nome."

Davvero la faccia come il ... :ciapet:

ReDBlacKSkY
03-08-2011, 00:22
avrebbe organizzato una truffa dopo averti dato tutti i dati ( nome, tel, dati bancari) per 40€ ?

speriamo che sia cosi e nulla di più grave;)

PuppinoCbr
03-08-2011, 01:54
Infatti le premesse davvero non farebbero pensare a questo.
Ma pur chiamandolo 30 volte di seguito sul cellulare, squillando sempre a vuoto (al giorno, da allora, basta vedere la data qualche post più su), sms, mail e quant'altro, è normale che sia sparito da tutto e tutti, guardacaso appena un minuto dopo aver pagato?
Per una somma simile è davvero assurdo! Ma fatto sta che il bonifico è andato a buon fine e lui non si è più degnato di ottemperare all'impegno preso con la compravendita. Se fosse successo qualcosa, chi avrebbe ricaricato il cellulare per mantenerlo acceso in questi 22 giorni?
In ogni caso, il dominio da cui proveivano le sue email, indica il suo nome ma un indirizzo (nel registro domini) non nel comune da lui indicatomi ma da tutt'altra parte (e al tel.fisso registrato nel dominio risulta tutt'altra famiglia). Molto strano. :mbe:

Dopo tali sviluppi, tu cosa faresti? :help:

raZe
03-08-2011, 08:39
scusa hai le coordinate bancarie no? tramite l'iban sai esattamente vita morte e miracoli di questa persona!
se davvero vuoi inoltrare una denuncia verso questo soggetto hai tutto il diritto per poterlo fare senza passare dalla polizia postale, ma, dai carabinieri direttamente.

E' inutile che continui a farti domande, che provi a contattarlo, che lo chiami al telefono.. non servirà a nulla.

La situazione è piuttosto chiara al momento.. sei stato truffato :(

PuppinoCbr
03-08-2011, 16:26
Ok. Intanto, proseguendo con le mie indagini, questo Claudio ha un volto (su FB) in quanto lì c'è anche il suo dominio e combacia con quello da cui provenivano le sue email. Dalle descrizioni di altri utenti che lo hanno incontrato di persona, è biondino e con i capelli corti. Esattamente come la sua foto su FB.

In secondo luogo, sempre dalle ricerche in rete, ora so anche dove lavora, ossia presso una grande azienda di arredamenti esterni a Bologna.
Oramai il cerchio si è stretto davvero. Cosi l'autorità giudiziaria avrà poco da investigare. :p

fausto61
03-08-2011, 17:50
unico pensiero che ho è di sperare che sia maggiorenne
questo Claudio non si rende conto di quello che stà facendo
per 40€

iasudoru
10-08-2011, 20:12
L'acquirente mi ha scritto in pvt che la scheda gli è arrivata funzionante.
Ricordo a me stesso che la parola data è come un contratto e che è fondamentale rispettarla sempre e nei tempi giusti.
Grazie per la colaborazione.