Redazione di Hardware Upg
11-07-2011, 16:23
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/idc-prevede-oltre-53-milioni-di-tablet-nel-2011_37668.html
Nonostante un primo trimestre inferiore alle attese, IDC incrementa le previsioni di consegne per il mercato tablet 2011
Click sul link per visualizzare la notizia.
Il tablet ha solo un ENORME DIFETTO....... risulta inutilizzabile all'aperto e sotto la luce del sole...... ma secondo i produttori uno lo usa al chiuso??? A quel punto meglio un pc...... l'importanza della corretta visione in mobilità è requisito numero 1, ma oggi pare che nessun dispositivo di questo tipo sia in grado di soddisfare questa richiesta...cosa che invece avviene per gli ebook reader leggibilissimi all'aperto !
:mc:
beh si, ma salvo rari casi il target del tablet sono le stesse persone che oggi comprano notebook o netbook a 299€ per non muoverli mai da casa. Di solito non riescono (e non vogliono imparare a) ad usarli (i PC intendo), a loro interessa andare su facebook e youtube e poco altro. Il tablet sarebbe perfetto per loro, ma ancora deve calare un po' di prezzo per prendere piede.
Si ho un sacco di amici, direi il 99% dell'utenza tablet, che ne fanno tutt'altro che un uso professionale. Lo acquistano perchè è bello e di moda, come guardare un film o internet su un netbook: per me sarebbe impossibile per il piccolo schermo, c'è chi lo compra apposta..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.