PDA

View Full Version : Da Samsung un brevetto di sensore a pixel trasparenti

Redazione di Hardware Upg
11-07-2011, 17:10
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/da-samsung-un-brevetto-di-sensore-a-pixel-trasparenti_37665.html

Samsung ha allo studio un sensore a più strati trasparenti: ecco il brevetto

Click sul link per visualizzare la notizia.

utentenonvalido
11-07-2011, 18:24
E da quando Samsung è giapponese?

II ARROWS
11-07-2011, 18:35
E da quando gli utenti non validi scrivono messaggi? U_U

Comunque è vero, questa svista vi costerà caro. Un giapponese di Samsung ve la farà pagare. MUHAUHAUAHUHAUHAHA

La cosa divertente è che i giapponesi neanche riuscirebbero a pronunciarlo bene "Samsung".

rvrmarco
11-07-2011, 18:59
La cosa divertente è che i giapponesi neanche riuscirebbero a pronunciarlo bene "Samsung".

sa-mu-sun-go ka?

Razer(x)
11-07-2011, 19:02

Puoi spiegare a chi non conosce il giapponese?

uncletoma
11-07-2011, 20:04
Doppio commento:
1) dire che non aver ancora corretto la nazionalità della coreana Samsung è geniale /evilgrin
2) Trovo questo brevetto estremamente interessante. Se Samsung (che, ricordo, è della Corea del Sud :asd:) si butta seriamente in un campo riesce a produrre prodotti interessanti. Questo potrebbe anche significare la fine, per alcune aziende, della dipendenza da Sony.

LuFranco
11-07-2011, 23:02
Una brutto tentativo di imitare la tecnologia Foveon

II ARROWS
12-07-2011, 09:35
Puoi spiegare a chi non conosce il giapponese?
Togli il "ka" che indica solo che è una domanda:
sa-mu-sun-go ka?

the_joe
12-07-2011, 10:08
Una brutto tentativo di imitare la tecnologia Foveon

Bene, non abbiamo che un brevetto e già c'è chi è in grado di giudicare se sia meglio o peggio di quanto è in produzione al momento attuale, mi domando perchè i geni siano tutti qua sul forum e non a guadagnare milioni di € lavorando per le multinazionali.....

maumau138
12-07-2011, 13:05
Comunque il colore ble non esiste.

Bene, non abbiamo che un brevetto e già c'è chi è in grado di giudicare se sia meglio o peggio di quanto è in produzione al momento attuale, mi domando perchè i geni siano tutti qua sul forum e non a guadagnare milioni di € lavorando per le multinazionali.....

E chi ti dice che in realtà non siano inventori milionari in incognito? :D
Magari tra un'invenzione e un'altra vengono a fare gli sboroni qui sul forum.

+Benito+
12-07-2011, 22:13
mi sembra talmente simile alla soluzione Foveon che mi chiedo come abbiano fatto a rilasciare il brevetto.

LuFranco
12-07-2011, 23:30

...sono quà loro per sopperire almeno alla mancanza di persone gentili ed educate.